Recensito 4 giugno 2015

Abbiamo soggiornato presso hotel Manuela per il ponte del 2 giugno e ci siamo trovati benissimo! L'ambiente è familiare e il personale è disponibile e cordiale! Si mangia molto bene e le camere sono graziose e pulite! La posizione è favorevole, molto vicino alla spiaggia e a Die passi da Forte dei Marmi!!!
Consigliatissimo! Sicuramente ci torneremo!
Grazie per questi splendidi 4 giorni!!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2015

Ho soggiornato per 5 notti con trattamento di solo pernottamento, e ho sicuramente trovato un porto sicuro dove attraccare ogni volta che mi troverò in Versiglia. Eleganza dell'ambiente, pulizia, gentilezza e professionalità. Addobbi di gusto in ogni parte dell'hotel, a partire dal grande acquario dove anche i pesci si sentono a casa. E piccola nota distintiva fiori freschi in camera sempre cosa che si fatica a trovare anche in hotel di categoria maggiore. Complimenti

Consiglio sulle camere: Fatevi consigliare dai proprietari sono tutte ottime
  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 aprile 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'Hotel Manuela la scorsa notte,acquistando all'ultimo momento un pacchetto su booking. Siamo stati accolti con cordialitá da tutto il personale,che si è preso cura di noi in maniera presente ma non invadente. La camera era pulita,ben arredata e dotata di tutti i comfort. Al nostro risveglio un ampio tavolo con servizio a buffet per la prima colazione,tutto ottimo e preparato con cura. Un'esperienza davvero piacevole,da tenere in considerazione quando saremo di passaggio le prossime volte!

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso Hotel Manuela 8gg, discreta struttura a pochi passi da un mare fantastico.
Proprietari molto disponibili e cortesi, soprattutto per la preparazione del mangiare del mio bimbo di 2 anni. Abbiamo mangiato bene, buona la pulizia della struttura in generale. Molto carino l'esterno. Disponibilità di noleggio biciclette! Sicuramente lo consiglio anche a chi ha bimbi piccoli.
Molto soddisfatti!

Ha soggiornato a: settembre 2014
Recensito 6 settembre 2014 da dispositivo mobile

Sono stata ospite presso questo graziosissimo hotel qualche giorno a fine agosto in compagnia di mia madre. Entrambe già clienti, anche questa volta siamo rimaste assolutamente soddisfatte!
La conduzione famigliare dell'hotel, unita alla cucina eccezionale, rigorosamente "fatta in casa", ed alla pulizia e semplicità delle camere, determinano i punti di forza che rendono l'ambiente piacevole e rilassante. Il buffet della colazione è abbondante, davvero delizioso e va incontro a tutti i più svariati gusti culinari. Si vedranno infatti due tavoli imbanditi di ogni tipo di leccornia sia dolce che salata.
Proprio per questo consiglio vivamente di provare la cucina dell'hotel, uno dei suoi più grandi punti di forza.
Un particolare complimento va anche alla famiglia che gestisce l'hotel: disponibile, alla mano, sempre sorridente e disponibile!
Grazie delle piacevoli vacanze che ci avete fatto trascorrere :)

Ha soggiornato a: agosto 2014