“Piadina dietro l'angolo”

Al n.6 in classifica su 89 Ristoranti a Chivasso
Descrizione: La vera piadina romagnola
Descrizione: La vera piadina romagnola
Recensito 3 marzo 2018

Il piccolo locale che sforna tantissime piadine si trova a pochi metri da casa mia ma solo ieri sono riuscita ad entrarci...il padrone gentilissimo, un menù ricco visto che la piadina si presta a tante soluzioni. Impasto soffice con ripieno gustoso. Da provare assolutamente!

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Impasto buono, ingredienti di qualità e simpatia del proprietario. Buone anche le patatine fritte. Si trova nella traversa di una delle vie principali del centro.

Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata più volte e ne ho provate di diverse.. Varietà di impasti e di ingredienti di qualità a prezzi più che onesti. Buonissime!

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Rigorosamente impasto a mano leggere digeribili
Le patate fritte purtroppo so vuote sento se le tagliassero loro e le facessero fresca sarebbe da 10 stelle
Più entusiasmo

Recensito 17 gennaio 2018

Vasta scelta di piadine,molto buone e buon rapporto qualità-prezzo. Consigliatissimo.
Servizio ottimo e personale molto cordiale.

Gli utenti che hanno visto Piada Boom hanno visto anche

Chivasso, Provincia di Torino

Conosci Piada Boom? Condividi la tua esperienza!