“Una garanzia”
Recensione di Old Wild West

Old Wild West
Al n.61 in classifica su 89 Ristoranti a Chivasso
Recensito 15 aprile 2018

Ci sono stata ieri sera (sabato) per festeggiare il mio compleanno, per fortuna ho prenotato perché era pienissimo. Ho già provato tanti ristoranti di questa catena anche questo di Chivasso non è male. Eravamo in nove tanti hamburger e patatine a volontà. Il cibo è nella media della catena poi io adoro la carne ed il mio cow burger era davvero imbottito invece ho trovato la coca cola non tanto fredda. La coppetta al caramello per finire è sempre la mia preferita ed era buona. Il locale in stile mi piace sempre ed il personale gentile e sbrigativo. Ci tornerò!!

Recensito 14 aprile 2018

Sono stato con amici un sabato sera di fine marzo. Il servizio è relativamente veloce e gli antipasti ci sono stati portati assieme alle pietanze principale: al primo impatto, ho avuto l'impressione che volessero mangiassimo in fretta, in modo da liberare il posto per il turno successivo.
Gli antipasti / stuzzichini (ad esempio le ali di pollo fritte) mi hanno un po' deluso, dandomi l'impressione di non essere fritte con molta cura (risultano abbastanza pesanti).
La qualità della carne è invece nella media ed i prezzi sono un po' alti.

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Serata con amici, locale stile vecchio west molto spazioso buona birra, buoni gli hamburger e i vari piatti di carne.
Molto ma molto meglio del road house grill posto nelle vicinanze

Recensito 17 marzo 2018

Locale appena aperto e sempre pieno, penso: nonostante sia una catena che già conosco, magari si mangia bene visto la gente che lo affolla...Che dire, ormai ci siamo abituati a mangiare di tutto. Mi spiego: hamburger discreti, ma restando sotto i dieci euro praticamente privi di salve. Alzandosi il prezzo la qualità migliora un po', ma nulla di che. Io ho preso il chili con carne, grave errore. Porzione minima (come la carne presa da un altro ragazzo), ma la cosa che mi ha fatto più arrabbiare è che tutti i piatti erano freddini e insipidi, patate comprese. C'è anche un menù bimbi: il pollo fritto preso da una bimba di 8 anni, che go assaggiato, era stucchevole: carne assemblata con non so cosa, ma la consistenza era quella del polistirolo. Ultima cosa: patata con cheddar sopra: un'altra delusione, insipido. Da salvare solo i dolci e la disponibilità dei camerieri. Insomma, ero già stato in un ristorante di questa catena (al Lingotto) e mi era piaciuto di più, sebbene sapessi a che cosa andavo incontro. Ci tornerò? Credo proprio di no. Ps. E' anche piuttosto caro.

Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale nuovo aperto insieme al centro commerciale Bennet.
Aspetto "vecchio West" caratteristico ma un po' eccessivo. Personale addestrato ed efficiente.
Mangiato mezza porzione di costine maiale al forno e patate: passabile con evidente riscaldamento successivo alla cottura.
Prezzo (15,40) accettabile con 1 bicchiere di vino e caffè.

Gli utenti che hanno visto Old Wild West hanno visto anche

Chivasso, Provincia di Torino

Conosci Old Wild West? Condividi la tua esperienza!