“Cena 5 stelle”

Antica Trattoria Pesci Vivi Food & Wine
Prenota con
Antica Trattoria Pesci Vivi Food & Wine non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 94 Ristoranti a Chivasso
Descrizione: ACCOGLIAMO PERSONE CHE SANNO E AMANO MANGIARE BENE Un equilibrio nel segno dell’eccellenza dove semplicità fa rima con qualità, che non smentisce il motto del ristorante: “La certezza di mangiare bene”.
Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti a mangiare in questo ristorante in 4.
Abbiamo scelto 3 antipasti diversi, tutti ottimi, eccellente l'antipasto di mare. I primi e i secondi si dononpoi rivelati ottimi, così come i dolci, con una nota di merito particolare per il cannolo, che sembrava uguale a quello che avevo mangiato in Sicilia

Filippo_rotolo, Proprietario alle Antica Trattoria Pesci Vivi Food & Wine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 aprile 2018

Grazie per averci dedicato del tempo per scrivere questa bellissima recensione. Siamo felici che avete apprezzato la nostra cucina spero di rivedervi presto tra i ospiti per provare altre specialità

Recensito 12 aprile 2018

Siamo stati ieri sera a cena presso questo locale.
Locale che, abitando in zona, conoscevo di fama ma che, per una ragione o per l'altra, non avevo mai avuto modo di provare precedentemente.
E questa volta, pur essendo l'anniversario Martedì, che coincideva con la giornata di chiusura del ristorante, abbiamo spostato alla sera successiva per non perdere l'opportunità.
Locale sobrio, ben arredato e pulito.
Il titolare e la moglie, due persone cordiali e molto simpatiche, sono attente alle esigenze dei clienti senza mai sembrare invasivi.
Menù decisamente "interessante" con ottime proposte di pesce ma, per quelli che il pesce non lo gradissero, anche di carne.
Abbiamo optato per una tartare di pesce spada come antipasto, una tagliata di Tonno in crosta di sesamo con carciofi e un pesce spada alla catanese per secondo.
Tutto fresco, cucinato alla perfezione ed innaffiato da ottime bollicine.
Confermo sicuramente le recensioni positive degli avventori che hanno avuto la fortuna di cenare prima di noi in questo ristorante.
Serata piacevole, ritorneremo di certo.

Grazie per la bellissima recensione, e per il tempo che ci ha dedicato,siamo molto contenti che siete stati bene, soprattutto per festeggiare un evento così importante per voi. Spero di rivedervi presto per farvi provare altre specialità del nostro menù. Approfitto della sua recensione per farvi di nuovo i nostri migliori auguri

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo locale grazie a Trip Advisor e ne siamo rimasti positivamente colpiti. Location nella norma, ordinato e pulito, cibo molto buono e personale squisito offrendoci anche un piccolo aperitivo di benvenuto.
In occasione della festa della Donna appunto, è scappato anche un dolce gratis, con due cucchiaini!!!!
Ci torneremo sicuramente!

Filippo_rotolo, Proprietario alle Antica Trattoria Pesci Vivi Food & Wine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 aprile 2018

Grazie Sign. Bress per aver dato il suo contributo su tripAdvisor, molto utile per noi ristoratori, ma soprattutto per voi ospiti che cercate un posto dove trascorrere una serata tranquilla senza grandi sorprese Mi a fatto tanto piacere avervi fatto passare una bella serata, spero di rivedervi presto per provare altre specialità

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posto pulito accogliente, il titolare Filippo una persona squisita, il servizio ottimo, veloce e attento al dettaglio. Cibo ottimo tutti piatti da provare. Piaciuti in particolar modo carbonara di pesce, tartara di pesce spada, cannolo siciliano. Consigliato caldamente.

Buon giorno Sign. Andrea, grazie per averci scelto per festeggiare un evento importante della vostra famiglia,La ringrazio personalmente per le parole spese sia per la cucina ma soprattutto per me, che è la parte più bella della recensione :-) :-) naturalmente scherzo. Spero di riavervi presto come nostri ospiti per potervi far trascorrere un'altra serata speciale

Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

siamo andati x il nostro anniversario, l'accoglienza è stata ottima e il cibo da urlo,tutto freschissimo,preparato ad hoc e impiattato molto bene,che già ti saziava alla vista.abbiamo preso 2 antipasti,2 primi,2 secondi e una bottiglia di vino bianco,poi 2 dolci con il loro vino da accompagnamento e 2 caffè e abbiamo speso circa 70€ a testa. ci hanno offerto il digestivo,x altro molto buono. è stata una serata veramente bella e sicuramente ritorneremo.

Buon giorno Sign, Elisa, la ringrazio per la bellissima recensione, ci a fatto veramente tanto piacere che siete stati bene da noi, soprattutto in una giornata speciale come questa, che è quasi d'obbligo che qualcuno non ve la rovini. Spero di rivedervi tra i nostri ospiti per provare altre specialità Un saluto e ancora tantissimi auguri per il vostro anniversario

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria Pesci Vivi Food & Wine hanno visto anche

Chivasso, Provincia di Torino

Conosci Antica Trattoria Pesci Vivi Food & Wine? Condividi la tua esperienza!