“Purtroppo ha chiuso”
Recensione di Gyros Ethnic Food - CHIUSO

Gyros Ethnic Food
Descrizione: l'idea è quella di offrire un servizio di ristorazione fast food in un ambiente curato e pulito. offrendo ai clienti la possibilità di gustare i nostri piatti in tutta comodità. il menù è prevalentemente greco. il piatto principale è il gustoso PitaGyros,
Recensito 23 febbraio 2018

era un posto alla buona che dava un tocco etnico a Chivasso. Forse il rapporto qualità prezzo non era così favorevole e quindi non c'era mai il pienone. Peccato

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il locale a mollato
Non e riuscita a star dietro
Purtroppo la ristorazione e una cosa seria mi spiace perché ogni chiusura e un fallimento auguri per il futuro

Recensito 21 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Preso questa volta come asporto. Servizio puntuale e cortese. Porzioni abbondanti a prezzi abbordabili. Evidentemente chi critica è abituato a cene gourmet da cento euro...

Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posto carino, ben arredato e soprattutto pulito, anche i bagni, avendo figli piccoli è la prima cosa che guardo in un locale.
Il personale è cortese, disponibile e anche socievole, quel tanto che basta per farti trascorrere una serata piacevole.
Le porzioni sono adeguate e i piatti ben guarniti ... anche se piatti in plastica.
Ottime le insalate e molto gradite dai bambini le polpettine di ceci.
Lo consiglio.

Recensito 12 ottobre 2017

Il locale è carino, pulito, luminoso e accogliente.
Per quanto riguarda la cucina i margini di miglioramento sono notevoli .....
Preciso che per ben 5 volte ho trascorso le mie vacanze in Grecia e pertanto ho avuto modo di conoscere ed apprezzare la cucina greca e inoltre ho già frequentato nel passato alcuni locali torinesi che propongono cucina greca.
Al nostro arrivo troviamo lo spiedo del gyros (posto dietro il banco) vuoto e lindo .... Il cibo arriva tutto dalla cucina sul retro, ma già il non vedere il gyros girare mi insospettisce un po'. Non vorrei che il locale si stia preparando ad una chiusura definitiva.
Commento il piatto Pita-Gyros da me ordinato: 1) carne non tagliata sul momento e piuttosto "secca" (è stata sicuramente riscaldata al microonde già tagliata) 2) la pita .....semplicemente non è pita, ma un prodotto industriale soffice delle dimensioni poco più grandi un CD e tagliato a spicchi 3) Insalata davvero scarna con max 4 dadini minuscoli di feta e 2 fettine di pomodoro frammiste a 3 fettine di cetriolo e 2 foglie di insalata 4) Patate fritte, forse sono la parte più riuscita .......
E' un peccato: l' idea della cucina greca è di per sè buona, ma bisogna fare un piccolo sforzo ..... per elevare il livello del cibo proposto.
Annoto come aspetto positivo la gentilezza della ragazza al banco e i prezzi contenuti.

Gli utenti che hanno visto Gyros Ethnic Food hanno visto anche