“Bel soggiorno tra le colline della Val di Chiana”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Magda

Molto buono
Camera privata, 3 bagni, 6 posti letto
Chiusi, Toscana

Molto buono - basato su 2 recensioni

frederaik
Marche, Italia
“Bel soggiorno tra le colline della Val di Chiana”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Bellissima villa immersa nel verde, stanze accoglienti e pulite, un senso di pace e tranquillità che regna sovrano. I padroni di casa sono gentilissimi e molto disponibili (compreso il simpatico cane Jago)! Ottima la colazione con prodotti genuini, servita nel boschetto. Consigliata!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Sanzo77
“Posto stupendo gestito da persone meravigliose”
Recensito il 9 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Villa Magda è veramente un posto meraviglioso, gestito da persone di una cordialità infinita, disponibili e precise.
Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato lì in Giugno, stanza Ulivo, quella verde, bellissima, in stile retrò, silenziosissima, ma credo che lo sia tutta la casa visto che è immersa nel verde di una collina toscana.
La mattina ci hanno accolti con una colazione maestosa, non potevamo chiedere di più!
Grazie! Torneremo sicuramente

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: Cordialità del personale e la colazione!!!
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?