“Una sosta indimenticabile ”
Recensione di Tuscany Divine

Tuscany Divine
Al n.1 in classifica su 53 Ristoranti a Chiusi
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Saremo chiusi per piccoli lavori di manutenzione dal 14 al 21 Marzo compresi
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente curato, prodotti di qualità esaltati dalla bravura dello chef. Si pranza con i prodotti disponibili, antipasti e primi con pasta fatta un casa sul momento. Un menù quasi fisso, eccellente, economico e abbondante. Ottimo il rosso Regale, vino Igp di qualità venduto a prezzo onesto.

Recensito 21 maggio 2018

Siamo stati in questo ristorante leggendo le recensioni su Trip e devo dire che è ci siamo trovati meglio delle aspettative. Fanno un menù fisso a 20€ con mix di antipasti che variano ogni giorno (tutti buonissimi e ricercati...non il classico tagliere toscano!) e un primo a scelta...pappardelle al cinghiale, ravioli dolci, tagliolini piccanti, tortelloni con patate e cipolle....tutta pasta fatta in casa eccezionale; come dolce c'era tiramisù con marmellata di fragole della casa. Acqua , vino, caffè siamo arrivati a 23€ a persona per un pranzo in una location bellissima (noi abbiamo mangiato fuori), cibo eccezionale e servizio impeccabile...gentile, cortese, disponibile...perfetto!!!! Grazie e sicuramente ci rivedremo!!!!!!

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale esteticamente molto bello, qualità del cibo elevata nonostante i prezzi che vi lasceranno a bocca aperta. Il proprietario, una persona gentile che ama il suo lavoro e ciò traspare da ogni sua parola e da ogni suo gesto! Menù degustazione eccezionale e vino squisito! La serata si è conclusa facendo due chiacchiere con un cliente vicino a noi, anch'egli stupito della qualità e dei prezzi. Un ambiente accogliente e un'ottima serata. È stata la seconda visita a distanza di tre anni e mezzo e riconfermiamo la prima impressione. Diventerà ormai tappa fissa in qualsiasi percorso che faremo da queste parti!

Recensito 6 maggio 2018

Abbiamo trovato perfetta la proposta di "Tuscany" con 5 ottimi antipasti dalla taglia contenuta ed un ottimo primo di pasta fatta in casa, provata durante un lungo viaggio Nord-Sud.
Apprezzata anche la velocita' del servizio e la presentazione dei piatti. Onesto il vino rosso sfuso della casa.
Meno felice, a nostro avviso, la scelta angloturistica del nome, ma tant'e'... vale la pena di provarlo.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito di passaggio ci siamo fermati a pranzo una domenica, ottimo ristorante, ottima la cordialità, ottimi i cibi, ottimo il prezzo. Lo consiglio!!

Gli utenti che hanno visto Tuscany Divine hanno visto anche

Sarteano, Provincia di Siena

Conosci Tuscany Divine? Condividi la tua esperienza!