Il Patriarca
Hotel Rosati(Chiusi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
56 USD
72 USD
  • Parch. gratis
Al Giardino degli Etruschi(Chiusi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
  • Parch. gratis
Borgo Dolciano(Chiusi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
94 USD
Orbitz.com
64 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
L'Albero di Gameli(Chiusi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
74 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 83 USD a notte.

163 USD
Travelocity
Il Pino(Chiusi)
72 USD
70 USD
  • Ristorante
111 USD
Vedi l'offerta
Villa Fonte Regina(Chiusi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

ma è comodo, pulito, vicino all autostrada. il servizio è ottimo ed il rapporto qualità prezzo è interessante.
non piacevole l odore della moquette al 1 piano
wi fi free e molto potente.
bel.parcheggio

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 settimane fa

A zonzo per la Toscana abbiamo pernottato in questa Villa e subito ci siamo resi conto che eravamo capitati in un'ottima struttura perfettamente corrispondente alla valutazione che le è stata assegnata.Circondata da un grande parco, è dotata di camere ben arredate,comode ,super pulite e di personale preparato,gentile,disponibile.Nel suo ristorante abbiamo avuto anche modo di gustare pietanze ben preparate e tipiche del luogo.Siamo stati cosi bene che, come logica conseguenza, ho chiesto a mio marito di ritornare!.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2018

sono stato qui in questo ristorante per un matrimonio, e tutto era organizzato nei minimi dettagli, antipasto eccezionale esterno, pranzo in sala e dopo ancora fuori per dolce e tutto il resto, che dire era tutto ottimo, sistemato e preparato alla perfaezione, poi il fatto che a me personalmente alcuni piatti elaboratii e in piccole quantita come giusto che sia non mi emozionino troppo, questo e' un mio limite,,,,,ma cmq tutto perfetto complimenti e consigliato a tutti

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 aprile 2018

Abbiamo approfittato di un'offerta per soggiornare in questo 4 stelle vicino Chiusi. La scelta è stata veramente azzeccata. L'albergo è molto bello, situato a pochi chilometri dal centro di Chiusi, vicino alla statale dalla quale si possono raggiungere le più svariate località della bellissima Val d' Orcia. Il personale è stato molto cordiale e disponibile, la camera molto pulita e confortevole. La struttura ha due ristoranti dei quali uno stellato. Noi non abbiamo cenato lì quindi non possiamo recensire il ristorante. E' però una sala molto elegante, che si intona con il resto della struttura.
Abbiamo fatto però colazione gustando delle buonissime crostate fatte in casa e dei biscotti deliziosi, insomma una colazione da 10 e lode fornita di tutto ciò che si può desiderare. Qualità prezzo molto buona, consigliato come base per girare questa parte di Toscana che tutto il mondo ci invidia.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2018

Ho soggiornato presso l'hotel "Il Patriarca" grazie all'acquisto di un coupon di Groupon, ed inizialmente ero un po' tesa perchè pensavo che soggiornando tramite coupon avremmo ricevuto un servizio da "clienti diserie B", invece è stato tutto imppeccabile.
Il personale gentile e disponibile sin dal nostro arrivo, ha contribuito a rendere il nostro soggiorno un'esperienza fantastica.
La struttura dell'hotel curatissima, e il giardinetto esterno perfetto per un po' di relax.
Siamo stati fortunatissimi e ci hanno assegnato la Suite Fellini... Meravigliosa.
La cena stellata presso il ristorante stellato "I Salotti" è stata davvero una bella esperienza anche se, a dirla tutta, più del cibo ci ha entusiasmato la selazione di vini della degustazione.
Unica pecca, la colazione del mattino seguente che, considerato l'hotel era un po' dozzinale.
Chiaramente il prezzo è alto, ma l'esperienza vale tutto.
Consigliato.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia