Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

ma è comodo, pulito, vicino all autostrada. il servizio è ottimo ed il rapporto qualità prezzo è interessante.
non piacevole l odore della moquette al 1 piano
wi fi free e molto potente.
bel.parcheggio

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 31 maggio 2018

A zonzo per la Toscana abbiamo pernottato in questa Villa e subito ci siamo resi conto che eravamo capitati in un'ottima struttura perfettamente corrispondente alla valutazione che le è stata assegnata.Circondata da un grande parco, è dotata di camere ben arredate,comode ,super pulite e di personale preparato,gentile,disponibile.Nel suo ristorante abbiamo avuto anche modo di gustare pietanze ben preparate e tipiche del luogo.Siamo stati cosi bene che, come logica conseguenza, ho chiesto a mio marito di ritornare!.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 maggio 2018

sono stato qui in questo ristorante per un matrimonio, e tutto era organizzato nei minimi dettagli, antipasto eccezionale esterno, pranzo in sala e dopo ancora fuori per dolce e tutto il resto, che dire era tutto ottimo, sistemato e preparato alla perfaezione, poi il fatto che a me personalmente alcuni piatti elaboratii e in piccole quantita come giusto che sia non mi emozionino troppo, questo e' un mio limite,,,,,ma cmq tutto perfetto complimenti e consigliato a tutti

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 aprile 2018

Abbiamo approfittato di un'offerta per soggiornare in questo 4 stelle vicino Chiusi. La scelta è stata veramente azzeccata. L'albergo è molto bello, situato a pochi chilometri dal centro di Chiusi, vicino alla statale dalla quale si possono raggiungere le più svariate località della bellissima Val d' Orcia. Il personale è stato molto cordiale e disponibile, la camera molto pulita e confortevole. La struttura ha due ristoranti dei quali uno stellato. Noi non abbiamo cenato lì quindi non possiamo recensire il ristorante. E' però una sala molto elegante, che si intona con il resto della struttura.
Abbiamo fatto però colazione gustando delle buonissime crostate fatte in casa e dei biscotti deliziosi, insomma una colazione da 10 e lode fornita di tutto ciò che si può desiderare. Qualità prezzo molto buona, consigliato come base per girare questa parte di Toscana che tutto il mondo ci invidia.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2018

Ho soggiornato presso l'hotel "Il Patriarca" grazie all'acquisto di un coupon di Groupon, ed inizialmente ero un po' tesa perchè pensavo che soggiornando tramite coupon avremmo ricevuto un servizio da "clienti diserie B", invece è stato tutto imppeccabile.
Il personale gentile e disponibile sin dal nostro arrivo, ha contribuito a rendere il nostro soggiorno un'esperienza fantastica.
La struttura dell'hotel curatissima, e il giardinetto esterno perfetto per un po' di relax.
Siamo stati fortunatissimi e ci hanno assegnato la Suite Fellini... Meravigliosa.
La cena stellata presso il ristorante stellato "I Salotti" è stata davvero una bella esperienza anche se, a dirla tutta, più del cibo ci ha entusiasmato la selazione di vini della degustazione.
Unica pecca, la colazione del mattino seguente che, considerato l'hotel era un po' dozzinale.
Chiaramente il prezzo è alto, ma l'esperienza vale tutto.
Consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2018