“Eccezionale!”

Al n.8 in classifica su 53 Ristoranti a Chiusi
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questa osteria davvero fantastica!

Comincio col descrivere la proprietaria, perché merita assolutamente.
Una persona deliziosa, garbata, cortese e molto disponibile. È venuta incontro a tutte le nostre esigenze, aiutandoci al meglio!!

La location è suggestiva ed accogliente, arredata con gusto!

noi siamo stati nel mese di agosto ed era fantastica (ambiente fresco, ben refrigerato considerato il caldo all’esterno) immagino che d’inverno sia un posto incredibile.
Spero vivamente di ritornarci.

Abbiamo iniziato il pranzo con dei crostini toscani, vari e molto saporiti!
Abbiamo assaggiato la pasta fresca fatta in casa (pici al ragù di cinghiale): buonissimi! Una porzione abbondante!
La bistecca di vitellone (500 gr) era superlativa, cotta a legna davanti ai nostri occhi!

Ma ciò che è stato veramente eccezionale è stato il tagliere di pecorino toscano con marmellate e mostarde: consigliatissimo!!!!

Abbiamo poi gustato il caffè all’esterno, la proprietaria è stata ben felice di servircelo in giardino!

Aggiungo qualche foto per darvi un’idea dell’esperienza, ma se passate da questi parti deve essere una tappa obbligata!!

Promosso a pieni voti!
Oltre le 5 stelle!

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo sia soggiornato che qui. Tutto molto pulito ed ordinato. Personale davvero molto gentile e disponibile. Cena al suono delle cicale con buoni affettati, primi e dolci e buon vino. Rapporto qualità prezzo ottimo.

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locanda tipica Toscana vicinissima al casello di Chiusi. Comodo per spezzare il viaggio da nord a sud. Pici eccezionali.

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza segnata da un tiramisu stranissimo con un mascarpone “ambiguo”
Location carina
Cibo standard

La Locanda d, Direttore alle La Locanda della Ribollita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2018

Mi dispiace per il mascarpone "ambiguo", ma capisco che i nostri palati non sono più abituati a mangiare cose fatte in maniera artigianale, ma siamo ormai abituati a mangiare creme assemblate in maniere industriale!

Recensito 1 luglio 2018

fermati di passaggio all'uscita del casello, ci siamo ritrovati in questo locale dall'ambiente antico, ben curato, con una cucina tradizionale toscana, con prodotti di qualità, ottimo servizio e prezzo onesto.

Gli utenti che hanno visto La Locanda della Ribollita hanno visto anche

Chiusi, Provincia di Siena

Conosci La Locanda della Ribollita? Condividi la tua esperienza!