“Bontà e semplicità ”

Al n.8 in classifica su 53 Ristoranti a Chiusi
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ieri ho pranzato in questo posto... locale molto accogliente, semplicemente elegante dentro e molto rustico fuori. Il personale gentile, disponibile e attento alle esigenze dei clienti. Ho mangiato dei crostini misti veramente buoni, è un filetto con un insalata. Il filetto buono ma mi sarei aspettato in qualcosina in più vista la zona...prezzo assolutamente in linea con quanto ordinato...

Recensito 11 giugno 2018

Very nice place! Piatti ottimi toscani, qui si assaggia la toscana!
Siamo usciti dall'autostrada e abbiamo voluto fermarci quasi per caso, e abbiamo fatto bene.
Una serata fantastica, torneremo presto if we will come in Tuscany!
Grazie a tutto il gentile staff.

Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Erano anni che non tornavo qui. Bellissimi ricordi....e nonostante sia cambiata la gestione, riconfermo che sia i piatti che il personale sono da 10!
Rapporto qualità prezzo imbattibile. Ci rivediamo presto!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

La Locanda della Ribollita non tradisce affatto gli amanti di questo delizioso piatto tipico toscano. Preparata con ottimi ingredienti e servita nei tradizionali cocci di terracotta riscaldati, pecca solo nella porzione non proprio generosa. Tuttavia si possono degustare anche altre specialità toscane anche preparate alla grande griglia che troneggia nel locale (vedi le mie foto). Come dolce ci consiglio gli immancabili con santo e cantuccini, potrebbe sembrarvi ovvio, ma questi che si mangiano qui sono veramente squisiti. Il personale e accogliente. Il posto molto pratico da raggiungere, all'uscita del casello di Chiusi-Chianciano Terme sull'autostrada A1. È disponibile anche un parcheggio e alcune camere di albergo (non ho soggiornato). Allego alcune foto che spero apprezzerete lasciando un voto positivo. Buon appetito...

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo o cena non fa differenza x uno come me che ci mangia ogni volta che passa di qui. cucina impeccabile e vino buono.titolare e cameriera gentilissimi e accoglienti..fidatevi ne vale la pena fermarsi a mangiare un boccone specialmente a chi piace la carne...

Gli utenti che hanno visto La Locanda della Ribollita hanno visto anche

Chiusi, Provincia di Siena

Conosci La Locanda della Ribollita? Condividi la tua esperienza!