“Consigliato”

Al n.12 in classifica su 53 Ristoranti a Chiusi
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto molto buono e prezzi giusti con l'unica eccezione dei 2,00€ del coperto che trovo incomprensibile come voce. Salvo questo particolare il posto è incantevole e il personale gentile e cordiale. Merita

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo, cena in quattro amici, devo dire tutto buono ad eccezione dello stinco che era poco cotto ma... Può capitare. Il pesce è molto buono. Peccato un po l'aspetto esteriore del ristorante che non è molto curato. Dentro invece ok. Consiglio di assaggiare il brustico, specialità di quelle zone e molto particolare. Un posto dove tornare. Il prezzo è medio x un ristorante di pesce.

Recensito 21 maggio 2018

Incuriositi dalle numerose recensioni positive, abbiamo voluto provare.
Locale semplice e anche un po' fuori moda, ma nel complesso pulito. Personale cordiale e gentile. La nota dolente: il pesce! Piatti in generale insipidi, tagliolini al persico asciutti e incollati fra loro; gnocchi al sapore di dado con tre pezzettini di tinca, resa gommosa da un probabile passaggio in microonde. Cuore caldo con cuore duro come la pietra. Oltretutto, ben 2 euro di coperto pagati! Non torneremo.

Recensito 20 maggio 2018

siamo capitati per caso cercando una soluzione notturna per noi e il nostro camper.
La fortuna ha voluto che il titolare del ristorante ci mettesse a disposizione una piazzola in riva al lago , e noi per contraccambiare alla cortesia abbiamo deciso di cenare nel suo ristorante. E' stata una grande sorpresa. Per primo i "picci" con pesce di lago davvero strepitosi poi il Brustico ,pesce persico abbrustolito e una volta tolta la pelle viene presentato pulito e con un po' di limone, non ha nulla da invidiare al pesce di mare.
Etichette di vini eccellenti. Rapporto qualità/prezzo a dir poco ottimo. Da consigliare.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ogni tanto ci vien voglia di brustico...ovvero di persico abbrustolito sulla brace...Squisito a nostro parere.Buoni pure i primi con pesce di lago.Buoni i dolci proposti.Il conto giusto.....Nella giornata di domenica il locale e' assai affollato....il servizio risulta comunque accettabile.Buon mangiare sulle rive del lago di Chiusi...e in uno spazio verde e rilassante!!!!

Gli utenti che hanno visto Pesce d'Oro hanno visto anche

Chiusi, Provincia di Siena

Conosci Pesce d'Oro? Condividi la tua esperienza!