“Splendido soggiorno”

Camera Matrimoniale con Armadio a Vista
Living
Cucina nuova attrezzata
Bagno luminoso
Box Doccia in Vetro trasparente 80 x 100 dotato di dispenser per Bagnoschiuma e Shampoo, Wc e Bidet
Terrazza privata esclusiva di oltre 30mq

Trentino-Alto Adige, Italia
Recensore livello 2
“Splendido soggiorno”
Recensito il 31 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento delizioso arredato con gusto ed attenzione ai particolari letto comodissimo stanza silenziosa e confort ottimale

Il proprietario Luca decisamente gentile e disponibile
Consigliatissimo

17 ott 2020
"Grazie Mille per la vostra Preziosa Recensione per Condividere la vostra Esperienza verso i nostri futuri Ospiti. Al Piacere di Ospitarvi nuovamente, Vi Auguro una Buona Giornata"
P6101LCfi
“Ci siamo trovati benissimo”
Recensito il 24 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottimo appartamento, pulito e curato come da foto. Terrazzo comodo per cena e colazione e stare in compagnia. Proprietari gentili e disponibili anche con il nostro amico a 4 zampe.
Consigliato.

30 ago 2020
Grazie Mille Sig. Filippo per la tua Preziosa Recensione per Condividere la tua Esperienza verso i nostri futuri Ospiti. Al Piacere di Ospitarvi nuovamente, Ti Auguro una Buona Giornata
FGsP
Recensore livello 6
“Ci siamo trovati benissimo!”
Recensito il 10 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Appartamento molto bello.
Pulito e curato in ogni dettaglio.
Terrazzo bellissimo e arredato con tutti i confort.
Host gentilissimo e puntuale in tutto!

19 ago 2020
"Grazie Mille per la tua Preziosa Recensione per Condividere la tua Esperienza verso i nostri futuri Ospiti. Al Piacere di Ospitarvi nuovamente, Ti Auguro una Buona Giornata"
AndreaTer
Recensore livello 1
“Una serata di relax”
Recensito il 9 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima esperienza, terrazzo favoloso e personale accogliente e gentile. Molto consigliato per un weekend di puro relax.

9 ago 2020
Grazie Mille Andrea per la tua Preziosa Recensione per Condividere la tua Esperienza verso i nostri futuri Ospiti.
Al Piacere di Ospitarvi nuovamente, Ti Auguro una Buona Giornata
andreacD6
Provincia di Bologna, Italia
Recensore livello 2
“Vacanza relax”
Recensito il 4 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento molto curato nei dettagli, accogliente e soprattutto molto pulito.
Ci siamo trovati veramente bene grazie anche alla splendida accoglienza.
Ci ritorneremo di sicuro.

9 ago 2020
Al Piacere di Ospitarvi nuovamente, Ti Auguro una Buona Giornata
elenanW59
“Soggiorno weekend luglio”
Recensito il 12 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento tranquillo in buona posizione. Vicino alla stazione ferroviaria di Chiusi-Chianciano. Pulito e ordinato.

Data del soggiorno: luglio 2020
27 lug 2020
Grazie Mille Elena delle tue parole,
Al Piacere di Ospitarvi nuovamente, ti auguro una Buona Giornata
christian
“Un gioiellino”
Recensito il 4 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Pulizia eccelente, dotato di ogni confort per ogni stanza, proprietari gentilissimi e disponibili. La terrazza molto carina, e l'arredamento impeccabile. Consigliatissimo se vi trovate a chiusi se siete una coppia

Data del soggiorno: luglio 2020
27 lug 2020