“Accogliente e tranquillo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 9 hotel a Chiusi
Palermo, Italia
“Accogliente e tranquillo”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Siamo stati all'hotel rosati dal 21 al 24 aprile con tutta la squadra giovanissimi dello sport village di palermo e ci siamo trovati benissimo ,i titolari sono di una disponibilita' bellissima ci hanno accolto con questi ragazzi come se fossimo dei parenti al punto da organizzare una mini festicciola prima di partire,il personale attento e sempre presente,il cibo ottimo e cucinato bene,siamo stati bene complimenti

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

milano
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

E' vero, le camere dell'hotel sono assolutamente retrò, in perfetto stile anni '70. Tuttavia in camera non manca nulla, dalle ciabattine al frigobar.
Mi fermo volentieri al Rosati durante gli estenuanti viaggi sulle italiche autostrade (è proprio all'uscita di Chiusi) perchè si avverte la passione dei proprietari per il loro lavoro: si viene sempre accolti con calore e anche alle 3 del pomeriggio ci hanno atteso per il pranzo.
E soprattutto perchè si mangia benissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Belgioioso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2010

La scelta e' stata dettata dalla vicinanza con l'autostrada per poter ripartire la mattina dopo, pero' siamo rimasti piacevolmente colpiti. La camera era gia' disponibile dalla mattina e molto pulita ed ordinata, anche se non molto recente (un po' vecchiotto specialmente il bagno e l'arredamento un po' naif).
La colazione e' stata abbondante con la torta fatta in casa e le brioche calde.
Ottimo servizio e disponibilita' dei proprietari.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2009

non capisco perchè tanto entusiasmo nelle altre recensioni...ok il personale disponibilissimo....abbiamo cenato bene....ma l'albergo è un bel pò vecchiotto,i bagni fanno un pò schifo,allagando il bagno dopo ogni doccia.....in più le stanze sono arredate con i mobili che aveva mia nonna nella casa in campagna...che loro spacciano per mobili antichi restaurati...molto spoglia e poco intima molto fredda,in più non ci hanno cambiato le tovaglie della cena che si erano sporcate con il vino e quant'altro e ce le siamo ritrovate a colazione.....insomma secondo me guardandosi attorno c'è di meglio in giro....e in più un consiglio ai gestori...bastano un pò di quadri dell'ikea per ravvivare una stanza e far sentire il cliente come a casa sua...pessima la colazione con merendine confezionate e qualche marmellatina industriale.....niente salato,poca scelta nel bere.....per 100 euro a coppia in mezza pensione non mi sembra di aver fatto un'affare!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Bresso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2009

Con il mio pensiero penso di esprimere il parere di tutto il gruppo NSU CLUB ITALIA. L'hotel Rosati è stato il nostro punto di riferimento durante il nostro raduno nazionale 2009. Non posso dire altro che tutto è andato bene, oltre le aspettative. Cristina e Giorgio ci hanno accolto come se ci conoscessero da sempre, ma per tutti era la prima volta che si andava all'Hotel Rosati. Tutti noi siamo rimasti affascinati dagli arredi e dagli oggetti che rendono i locali accoglienti e interessanti. Non sembra affato di essere in albergo ma a casa di cari amici. Da tutte queste cose emerge la passione che Cristina e Giorgio mettono nel loro lavoro.GRAZIE DAVVERO DI TUTTO!

• Ha soggiornato in Aprile 2009
AULLA MS
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2008

MERAVIGLIOSO! Credo che questa sia la parola più adatta a descrivere l hotel e tutti i suoi servizi. I proprietari fanno questo lavoro con amore e passione, e si vede! E' un posto curato in tutto, nell'accoglienza, nell'ordine e nella pulizia generale e soprattutto nella cucina!!!!! Un menù vasto di prelibate pietanze accompagnato da un modo di proporle eccellente! Ebbene sì.....siamo felici di aver passato un bellissimo fine settimana quì, di aver trovato Giorgio e Cristina che ci hanno trattato meravigliosamente e speriamo di poter tornare presto e più a lungo!

• piaciuto di più — tutto senza esclusioni!
  • piaciuto di meno — assolutamente nulla
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • 5 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Trieste
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2008

La prima cosa che ti fa sentire a casa è l'essere circondato da oggetti quotidiani, ma di un'epoca passata, epoca in cui ogni piccola cosa conquistava il tuo piacere. E un piacere è sedersi a tavola, da Cristina e Giorgio, ad assaporare i profumi della Toscana, tra colline e colori.

• piaciuto di più — Accoglienza - tranquillità- cucina
  • piaciuto di meno — Non saprei.
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Chiusi
Hotel Ismaele
Albergo Roberta
Albergo Roberta
N. 1 di 5 a Sarteano
4.5 su 5 stelle 350 recensioni

Conosci Hotel Rosati? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rosati

Struttura: Hotel Rosati
Indirizzo: Via Dei Tulipani 1 | Loc. Querce al Pino, 53043, Chiusi, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chiusi
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.2 di 9 hotel in Chiusi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rosati 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rosati. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rosati Chiusi, Toscana
Rosati Hotel Chiusi