“Ottima base per visitare Chioggia e Venezia”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Serenissima

Nel cuore della città palazzetto rosso veneziano.
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Chioggia, Veneto

Tatiana B
“Ottima base per visitare Chioggia e Venezia”
Recensito il 7 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Mio marito ed io siamo stati accolti da una sorridente e cordiale signora, di nome Fabrizia, in un autentico angolo di Chioggia. L’appartamento si trova in una zona centrale, silenziosa e vicina al traghetto. È dotato di tutti i confort (lavatrice, macchinetta del caffè e piccolo angolo cottura), pulito e ben arredato.
La signora si è prodigata a darci tutti i consigli sui locali della zona e sulle attività ed attrattive del posto e dintorni. Consigliatissimo!!!!

Liz-Lizz
Monte di Malo, Italia
“Alloggio accogliente ”
Recensito il 6 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Abbiamo soggiornato 2 notti io e il mio compagno con la nostra bimba di pochi mesi..miniappartamento accogliente..con tutto l'indispensabile anche per la colazione. La proprietaria gentile e disponibile..si è prodigata per non farci mancare nulla, nemmeno la crema solare e il caricabatterie del cellulare che avevamo dimenticato. Consigliata!

Vania V
“Relax e confort”
Recensito il 6 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ho trascorso due notti con un amica e due bambini piccoli ci siamo trovate benissimo sembrava essere in un posto incantato ! Ti svegli al mattino e ti puoi fare una passeggiata in centro data la posizione centralissima e con le bici arrivi al mare in pochissimo tempo. Rientri ti fai una doccia e puoi tranquillamente uscire a piedi per un aperitivo e cena nel cuore di Chioggia. Pulizia e coordinazione eccellente ! Lo consiglio e ci ritornerò a settembre

Ermanno N
“Vacanza”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Io e mia moglie siamo stati purtroppo solo una notte. Fabrizia è una persona molto ospitale.la casa è come da foto pulita silenziosa accogliente. Buona la colazione in pasticceria.

Data del soggiorno: settembre 2016