“Venezia con le automobili”
Recensione di Laguna di Venezia

Laguna di Venezia
Al n.1 in classifica su 70 Cose da fare a Chioggia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 31 maggio 2018

Davvero un bel posto da visitare assolutamente: ricca di arte e paesaggi mozzafiato, sembra proprio Venezia, più in piccolo, con meno caos di gente e con le macchine.
I collegamenti non sono il massimo (ci si arriva ma con qualche difficoltà e tempi lunghi se non si usa la macchina). Si mangia bene e ci si può rilassare.

Recensito 8 aprile 2018

La laguna di Venezia racchiude un fascino particolare che merita di essere scoperto in ogni suo aspetto, dalla natura alla storia alla tipicità e unicità del territorio che offre profumi, sapori, colori, prodotti artistici di eccellenza.

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci vivo, è una città a misura d'uomo, tutto a portata di mano, a piedi si arriva ovunque e i servizi ci sono quasi tutti. È una bellissima città con personaggi particolari :D

Recensito 29 dicembre 2017

Molto affascinante camminare lungo i canali ed ammirare le case pittoresche di questa località lagunare, se poi capiti nel giorno del mercato si assapora ancor di più il fascino e di Chioggia..........

Vedi altre recensioni
Recensito 10 dicembre 2017

Entrando nella laguna, lungo la strada che la taglia letteralmente in due, sarete subito rapiti dal fascino di questo luogo, che dalle Valli di Chioggia vi porterà letteralmente in mezzo al mare. Visitate poi Chioggia e la vicina Sottomarina. Non ve ne pentirete... e vivrete qualche ora in un tempo ormai lontano.

Gli utenti che hanno visto Laguna di Venezia hanno visto anche

Sottomarina, Chioggia
Chioggia, Provincia di Venezia

Chioggia, Provincia di Venezia
Sottomarina, Chioggia

Conosci Laguna di Venezia? Condividi la tua esperienza!