“Non passa inosservato”
Recensione di Gabbiano 2

Gabbiano 2
Al n.45 in classifica su 243 Ristoranti a Chioggia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante a Sottomarina di Chioggia. Specialità amalfitane di pesce, e carne della migliore qualità. Pizze al Kamut, Canapa e Quinoa.
Recensito 31 maggio 2018

Luogo decisamente ottimo.
Piatti legati alle tradizioni con molte spunti verso il contemporaneo.
Prezzi super buoni, personale accogliente ed attento.
Location ottima.
Per mia scelta non frequento il luogo durante l'estate ma credo che garantisca sempre ottimo equilibrio.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati al Gabbiano 2 in quanto si trova proprio nel centro di Sottomarina, ottima location, abbiamo degustato un ottimo primo di pesce e una croccante ed asciutta frittura, c era a disposizione un ottimo buffet di verdure e il servizio è stato molto preciso e gentile.
Ritorneremo sicuramente!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come prima cosa non prendete MAI la pizza fritta qui! La qualità dei prodotti e di scarsissima qualità, ad esempio scrivono “fior di latte” e poi sulla pizza ti ritrovi un formaggio sciolto dal colore giallognolo che non so definire che sia! Oppure burrata e poi ti ritrovi una cucchiaiata di stracciatella insapore. Il tutto accompagnato da prezzi molto cari, carissimi!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nn servono tante parole.... ma solo andare a cena in dolce compagnia e tra ottimo cibo , professionalità, rapidità, ti sembra di essere a casa da qto lo staff tutto ma grazie a lui qto e possibile ... Mario grande veramente complimenti a prestissimo contaci

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

il gabbiano 2 che dire ..elegante personale gentile titolari disponibili .. cibo buonissimo .. pizza ottima..

Gli utenti che hanno visto Gabbiano 2 hanno visto anche

Chioggia, Provincia di Venezia

Sottomarina, Chioggia

Conosci Gabbiano 2? Condividi la tua esperienza!