Recensito il 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Una scelta veramente azzeccata quella di passare qui 3 notti...la posizione, centrale ma allo stesso tempo defilata dal traffico. .. la camera, ben arredata, pulita e con un letto comodissimo e una splendida terrazza sul patio....la colazione ricca e buonissima, fatta in una splendida sala ...le biciclette a disposizione....
È bello sentirsi come a casa e poter chiacchierare con Giulia, prodiga di consigli ma mai invadente, eclettica e dai mille interessi. Sicuramente un'esperienza molto positiva che vi ha fatto gustare ancora di più la splendida città di Chioggia

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato due notti in questa residenza, in piena Sagra del Pesce. Le stanze si affacciano su un delizioso cortile interno, silenzioso e ricco di atmosfera. Perciò nessun problema col traffico festaiolo.
Suggestivo il salone interno, colazione ricca dolce/salata sul terrazzo rialzato da cui si può godere uno scorcio suggestivo sul canale.
Possibilità di posteggiare le biciclette in tutta sicurezza all'interno del cortile.
Proprietaria gentile e disponibile, ci ha accolti con amicizia e cortesia. Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 giugno 2017

Bella casa storica in pieno centro di Chioggia, affacciata sul canale della Vena, comodissima per la visita alla città e le escursioni sui canali. Camere indipendenti affacciate su un bel patio, aria condizionata, wifi gratuito in camera, buona colazione. Simpatica e gentile la giovane proprietaria, prodiga di consigli e suggerimenti di visita. Biciclette a disposizione gratuitamente per gli ospiti e possibilità di un posto auto in garage custodito a breve distanza e a costo modesto. Un ottimo indirizzo.

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 28 aprile 2017

Siamo stati qui la notte del 23 aprile in famiglia, e Francisco ci ha seguito in tutto da vicino: dalla ricerca del parcheggio (a disposizione degli ospiti gratuitamente la tessere per Parcheggio Giove), a quella di un ristorante last-minute, dalla colazione di ottima qualità e varietà, a depliant per le destinazioni delle nostre visite. Il tutto in un edificio molto bello e curato, e ricco di storia. Belle e pulite le stanze, spazio per lasciare le bici. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 aprile 2017

Grazie alla gentilezza e alla calda accoglienza di Giulia e Francisco, fin da subito, ci si immerge in un'atmosfera evocativa che sembra sia rimasta ferma al '700. I profumi, l'eleganza e la cura dei particolari degli ambienti ne fanno un piccolo ma prezioso gioiello immerso nella tranquillità della riva del Canal Vena. Incredibile come, a volte, dietro una porta qualunque di una Calle poco frequentata si possa nascondere un mondo così particolare, incantevole e lontano dal tempo. Complimenti sinceri.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici