Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 29 dicembre 2019

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti.
Camera bella e pulita.
Personale gentile e disponibile.
Colazione favolosa.
Ottima posizione sia per visitare Chioggia sia Sottomarina.
Ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
AlessandroD785, Direttore alle Domus Clugiae, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 dicembre 2019

Gentile Aurora,
la nostra più grande soddisfazione è la felicità dei nostri ospiti.
Vi ringrazio di cuore e Vi auguro un felice anno nuovo.

Recensito il 1 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Albergo consigliato da amici che ci tornano spessissimo. Gestione familiare, tutti molto disponibili. Sorge in calle luccarini, vicinissimo al centro e a 15 min a piedi da sottomarina. Camere basic, senza fronzoli, ma pulite e con tutto il necessario. Letto comodo e zona silenziosa.Doccia comoda, sapone e prodotti di cortesia. Sala colazione con scelta sia per chi ama il dolce, sia per chi ama il salato. Se non cercate una soluzione chic ma una soluzione confortevole senza spendere una follia, per me rappresenta un'ottima scelta

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
AlessandroD785, Direttore alle Domus Clugiae, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2019

Gentilissima,
sono felice per il fatto che ha passato una piacevole vacanza presso di noi.
La attendiamo presto.
Cordialmente

Recensito il 15 agosto 2019 da dispositivo mobile

..questo è il secondo anno che soggiorno a Domus Clugiae, l’ anno scorso per tre giorni ed ero stata talmente bene che questo agosto sono rimasta invece per sei notti.
Il personale, a partire dal Direttore, è fantastico, accogliente, gentile e disponibile.
Stanze molto pulite e colazione varia e ottima!
Situato nel pieno centro di Chioggia e a venti minuti a piedi dalla prima spiaggia di Sottomarina.
Consiglio vivamente a tutti!!

Data del soggiorno: agosto 2019
AlessandroD785, Direttore alle Domus Clugiae, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2019

Gentile Francesca,
sarà un piacere vederti per la terza volta...grazie per le belle parole e per la preferenza che ci accordi.
A presto
Alessandro

Recensito il 11 agosto 2019

Rapporto qualita' prezzo eccellente, ottima posizione nel centro di Chioggia, stanza pulita e personale molto gentile. Non do cinque pallini solo perche' ho dormito un po' male, purtroppo la stanza non era ben insonorizzata.

Data del soggiorno: agosto 2019

Gentile Davide,
vanno bene anche 4 pallini ;), cercheremo di risolvere il problema della insonorizzazione per meritarci il quinto.
Grazie e alla prossima.
Alessandro

Recensito il 18 luglio 2019 da dispositivo mobile

La Domus Clugiae è una gradevole pensione incastonata tra le calle di Chioggia. L'accoglienza, sin da subito cordiale, è quella di casa: un caloroso saluto all'ingresso nella hall, la gentile indicazione (rettifico, riservazione) del posteggio ad un passo (proprio ad un passo) dal canale della laguna e la consegna delle chiavi con annessa prova per valutare la nostra abilità nelle serrature. Registrata l'intera famigliola ci trasferiamo in camera seguendo le attente istituzioni forniteci dall'addetta alla reception (persona squisita), la quale si è premurata di recuperarci (pur senza esito) degli ombrelli per ripararci dalla pioggia. La serata è proseguita sobriamente tra i chioschi delle cooperative di pescatori, degustando pesce locale abbinato all'immancabile polenta. La nottata, contrassegnata da un abbondante riposo, si è conclusa alle prime luci del giorno quando, nell'adiacente chiesa, le campane chiamavano per la prima messa a cui decidevano di recarci. Rincasate alla Domus Clugiae ci attendeva un abbondante prima colazione ed un eccellente caffè (doppio), servito con il sorriso ed una bella dose di buon umore. Concludendo, un posto gradevole con personale cortese in grado di prendersi cura degli ospiti e di servire, con permesso, ogni loro esigenza. All'uscita, in omaggio, una busta di biscotti fatti in casa da far venire l'acquolina in bocca. Andateci e provateli.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
AlessandroD785, Direttore alle Domus Clugiae, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2019

Gentile Famigliola ;),
un grazie di cuore per quanto di bello avete scritto di noi ed un grazie di cuore per la preferenza che ci avete accordato e, spero, ci accorderete in futuro.
Un cordiale saluto