“Magica chioggia!!consigliato!!”

B&B La Corte
Classificato al n.2 di 32 B&B in Chioggia
“Magica chioggia!!consigliato!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Posizione centrale,camere da sogno,fantastica colazione in giardinetto privato e bellissima proprietaria!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Kriszta_Sz, Proprietario alle B&B La Corte, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Vi ringrazio per l'apprezzamento. Spero molto che avrete un'altra occasione di venire a visitarci nel futuro.

Affari
verona
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

posticino magnifico!atmosfera di molta serenità,non manca nulla!
tranquillo e profumato di gelsomino,cortesia e discrezione e ottima professionalità!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Gentile Simonetta, Ti ringrazio molto del tuo commento. La soddisfazione dei nostri ospiti è anche la nostra. Spero di rivederti presto.
Lamporecchio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Consiglio vivamente questo posto: due giorni e mezzo trascorsi stupendamente a Chioggia, la piccola Venezia, assai piu' tranquilla della sua sorella maggiore! Cristina e' una padrona di casa molto, molto cordiale, che ci ha soddisfatto in tutto, ho tanto insistito al telefono perche' volevo andare proprio li', (avevo letto le recensioni) ed alla fine e' riuscita ad accontentarmi. Noi eravamo 2 adulti ed un ragazzo, ci ha riservato la ''duplex'' su due livelli. Arredamento semplice, moderno e di gusto, ristrutturato di recente, pulitissimo, curato nei dettagli. Doccia grande, ambienti colorati da fiori e profumati da candele. Ce ne erano anche fuori e la sera venivano accese per accoglierci nella corte interna e sulle scale che portavano alle nostre stanze. La casa e' centrale, proprio nel paese, possibilita' di parcheggiare gratuitamente con pochi minuti a piedi . Colazione ottima servita in ambiente semplice ma raffinato. Spesa onesta. Che dire, siamo stati proprio bene, grazie Cristina!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Kriszta_Sz, Owner alle B&B La Corte, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Signora, ho letto con grande piacere la Sua recensione.Per me è sempre una grande gioia di avere l’apprezzamento dei miei clienti. Volevo quindi ringraziarLa per le Sue belle parole. La saluto cordialmente nella speranza di averLa ancora come nostra gradita cliente.
Cesena
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Nonostante il tempo inclemente la vacanza è stata molto piacevole. Il B&B La corte ha contribuito a rendere i 2 giorni di soggiorno a Chioggia molto graditi. Siamo stati trattati con garbo e delicatezza. I bambini, durante le uscite a Venezia, non facevano che chiedere di tornare nella "casina" di Chioggia, dove un ambiente ospitale e "famigliare" li aspettava. Consiglio di alloggiare al B&B La Corte, dove il servizio è eccellente, le camere molto pulite e arredate con buon gusto e la prima colazione abbondante e gustosa. Tutto questo a un prezzo decisamente abbordabile. Complimenti, inoltre, alla proprietaria, per la discrezione, la gentilezza e il buon gusto nell'arredare le stanze.
L'alloggio era spazioso nonostante fossimo in 4. Il bagno pulitissimo con un box doccia molto spazioso. Eravamo in pieno centro, a due passi da un parcheggio dove abbiamo lasciato la macchina senza dover pagare il parchimetro. Tutti i giorni abbiamo raggiunto Venezia senza nessuna difficoltà. Consiglio il B&B La Corte anche a famiglie con figli piccoli.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
kiki Vicenza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 aprile 2012

Abbiamo alloggiato quì solamente una notte, la classica fuga da casa per staccare un po', ma avrei voluto fermarmi di più!Il B&B in questione è proprio nel centro di chioggia e tutte le stanze danno sul giardino interno dove d'estate si fa colazione. Le stanze sono arredate in stile moderno e semplice, sono molto pulite e spaziose. Ho apprezzato molto la doccia spaziosa, la possibilità di farsi una tisana in camera e la quiete del luogo.Lo consiglierei anche a chi d'estate si fa le vacanze a sottomarina che con una bicicletta si raggiunge in 15 minuti, lo preferirei rispetto a quei casermoni che ospitano un sacco di persone, molto più intimo. La titolare del posto è stata sempre molto gentile, la colazione ottima e abbondante. Un voto positivo a questo posticino avvolgente e gentile.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Chioggia
Hotel Grande Italia
Hotel Mediterraneo
Hotel Mediterraneo
N. 5 di 32 a Chioggia
Punteggio 4.5 su 5 210 recensioni

Conosci B&B La Corte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Corte

Struttura: B&B La Corte
Indirizzo: Calle Gabardi 150, 30015, Chioggia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Chioggia
Classificato al n.2 di 32 B&B in Chioggia
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Corte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.