“Mai menù di gruppo”
Punteggio 3 su 5 Recensione di La Taverna

La Taverna
Prenota con
La Taverna non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 216 Ristoranti a Chioggia
Fascia prezzo: 44 US$ - 65 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: a TAVERNA sarà in ferie dal giorno 11/Gennaio 2016 al 12 Febbraio 2016
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Mai menù di gruppo”
Punteggio 3 su 5

85 euro a testa per un menù di gruppo mediocre! Ho portato alla taverna 13 persone per festaggiare un compleanno. con felice non ci eravamo accortati sul menù, ci ha consigliato in entrata di affidarci a colui che prendeva gli ordini, cosi facemmo. Le portate Di contenuto povero non in quantità ma il qualità di certo non sono valse la salassata finale!! Ladro opportunista!

gyllygaloo, Proprietario alle La Taverna, ha risposto a questa recensione.
Carissima Veronica,mi spiace che tu te la sia presa con il sottoscritto per la "salassata"presa ma la colpa non è del sottoscritto,ma solo TUA e ti dico il perchè.
Descrivo per 13 ospiti: antipasto di seppie nere e gamberetti con polenta,vassoi di Capesante,vassoi di canestrelli,vassoi di scampi e gamberoni, piatti di saore(gamberi,moleche e sarde) vassoi di moscardini e patè spada affumicato,due piatti di moleche con 13 pz al piatto.Primo: pappardelle alle vongole,secondo grigliata mista(soasi,anguilla,orate,seppie,branzino,gamberoni ecc) e frittura per tutti.Sorbetto,biscotti con crema al mascarpone,caffè.
10 bottiglie di prosecco,10 bottiglie di acqua,liquori a volontà 20 caffè Forse dimentico che la prenotazione era per l'una e il gruppo è arrivato alle ore 14,00,che tutto il ristorante era a vostra disposizione(vedi la richiesta del celiaco).
Forse dimentico anche che ti avevo avvertita che essendo una domenica tutta al completo, era opportuno organizzare un menù con i costi contenuti,ma che tu invece hai voluto che ogniuno prendesse quello che voleva.
Se conservi ancora la ricevuta noterai che dal prezzo finale ti è stato tolto oltre 60euro.
E non dimentico che per tutto il pranzo vi siete sbellicati nelle lodi dei piatti.Qui c'è qualcuno che mente,a me il naso non mi si è allungato e a te..........
Sono sempre pronto ai chiarimenti ma ti prego non usare aggettivi offensivi ne và della tua serietà.

Padua, Veneto, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“CONFERMA !!!”
Punteggio 5 su 5

Abbiamo un B&B a Padova, e ci capita spesso di consigliare ai nostri ospiti di visitare Chioggia, città che noi amiamo molto, volevamo anche indicare loro un ristorante speciale.
Siamo stati a Chioggia sabato 14 aprile, alla TAVERNA di Nadia e Felice, per verificare le recensioni di Tripadvisor su questo Ristorante. Non possiamo che confermarle, cortesia, simpatia , gentilezza e famigliarità. LO CONSIGLIAMO VIVAMENTE !!!
Adelina e Pancrazio B&B Al Santo Padova
[--]

• Visitato a Aprile 2012
gyllygaloo, Proprietario alle La Taverna, ha risposto a questa recensione.
E' stao un piacere poterVi servire i prodotti della mia città.
Il mio contributo è minimo quando si hanno pesci e crostaci di quel genere.
Grazie per la richiesta di collaborazione,cercheremo di continuare in questa strada che tante soddisfazioni ci stà dando. A presto
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“eccellente!”
Punteggio 4 su 5

siamo stati il Sabato di Pasqua a pranzo e ci siamo trovati molto bene, grazie alla familiarità con cui siamo stati accolti e soprattutto per la qualità dei piatti. Antipasto caldo e capesante con moeche (granchi morbidi) sorprendenti, poi frittura mista e grigliata mista ancora meglio...un dolce delicatissimo e vino (soave) pure molto appropriati...Solo da consigliare!

• Visitato a Aprile 2012
“Ottima sorpresa”

A Chioggia per lavoro da circa un mese ho provato diversi locali.
Qui mi sono trovato molto bene. Ottimo antipasto di crudo, vario, molto valido come qualità e ottimamente presentato.
Tagliata di tonno pregiata e per finire un sorbetto alla mora, gradita novità veramente notevole.
Gentile l'accoglienza e il servizio. Dulcis in fundo il bis di grappa gentilmente offerto dal proprietario.
Da provare senza dubbio. Grazie!

gyllygaloo, Proprietario alle La Taverna, ha risposto a questa recensione.
Spero che il suo soggiorno a Chioggia sia altrettanto bello come la visita al mio locale.Grazie per la sua considerazione ma il merito è del prodotto noi siamo solo degli assemblatori,con molta passione.
A presto e Buona Pasqua
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Gentilezza, bontà e bellezza”
Punteggio 5 su 5

Un locale dove torneremo sicuramente, piatti di pesce ben curati buonissimi e bellissimi da vedere, personale cortese, presente ma non invadente. Consiglio la frittura che era veramente molto leggera e il tonno...saporitissimo!!! Insomma, proprio una bella scoperta e ovviamente grazie a trip advisor!!!!

gyllygaloo, Proprietario alle La Taverna, ha risposto a questa recensione.
Tripadvisor ha fatto felice lei ma ha reso il nostro lavoro ancora più interessante e impegnativo.Cercheremo sempre più di impegnarci per farvi passare dei momenti unici.
Grazie e vi auguro una Buona Pasqua.
Ps
la frittura è veramente come dice lei.A presto

Gli utenti che hanno visto La Taverna hanno visto anche

Chioggia, Provincia di Venezia

Conosci La Taverna? Condividi la tua esperienza!