“Una lieta sorpresa”
Recensione di Kambusa Restaurant

Kambusa Restaurant
Al n.30 in classifica su 246 Ristoranti a Chioggia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location stupenda per una cena con la mia futura moglie . Abbiamo mangiato benissimo pesce freschissimo vino ottimo e personale super. Che dire una serata stupenda . Un ringraziamento particolare a Sandro . Sei sempre il top ... GRAZIE...

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a mangiare lunedì scorso. Personale cortese è professionale.
Locale con vista fantastica.
Pesce fresco, piatti curati , e gustosi.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questo ristorante, che propone ovviamente piatti di pesce trovandosi fra Chioggia Sottomarina tutto quello che abbiamo mangiato era veramente ottimo e Se avete occasione di prenotare il piano superiore C'è una vista stupenda di Chioggia e Sottomarina e se è limpido si vede anche Venezia

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Famiglia di 4 persone, ultima cena a Chioggia e poi rientro a casa. Scelto il posto per le numerose recensioni positive. Locale molto bello, pulito, personale gentile. Accolti con prosecco di benvenuto e un piccolo arancino di riso con zucchine. Poi abbiamo ordinato la frittura (paranza) e un branzino grigliato, con i contorni vari. La paranza mi ha deluso. Non sono esperta ma mi aspettavo un misto di pesciolini... invece era il classico fritto misto con anelli di calamari, gamberetti, gamberoni, seppie, scampo. Insomma, per me la paranza è un po’ diversa. Mio marito ha preso il branzino alla griglia che al momento di pagare il conto, abbiamo scoperto costare 30€ solo quel piatto. Cibo buono, ma sono perplessa... non mi fiderò più del pesce con il prezzo a peso.

Recensito 1 maggio 2018

Scelto su TRIPADVISOR la KAMBUSA non delude le attese.Accolti con cortesia e professionalità siamo stati accompagnati al piano superiore ed affidati alle cure di un giovane cameriera gentile e premurosa che ci ha fatto accomodare ad un bel tavolo vista laguna.
Scelto un ottimo vino bianco trentino dalla fornita carta dei vini ci siamo indirizzati sulla cucina classica di pesce: canetrelli e capesante alla griglia, misto mare e bollitini.
A seguire tagliolino alle vongole e risotto di mare.
Per finire un 'ottima frittura croccante ed asciutta al punto giusto.

Gli utenti che hanno visto Kambusa Restaurant hanno visto anche

Chioggia, Provincia di Venezia

Conosci Kambusa Restaurant? Condividi la tua esperienza!