“Comodo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Chieti, Provincia di Chieti, Abruzzo

Inglese per primo
SiViaggia
“Comodo”
Recensito il 16 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Bell’Appartamento situato al centro della città nei pressi della Villa Comunale. Molto grande e spazioso anche per 6 persone. Balcone con vista. Parcheggio per auto. Proprietaria molto disponibile e gentile.

Data del soggiorno: luglio 2019
Matteo C
“Veramente confortevole!”
Recensito il 25 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo alloggiato in 6 in questa casa per due notti e ci siamo trovati davvero bene! Appartamento situato nella parte alta di Chieti da dove abbiamo potuto ammirare un bellisismo panorama. Dotata di tutti i comfort necessari ci siamo trovati completamente a nostro agio. La proprietaria, molto gentile e disponibile, ci ha fatto trovare una ricca colazione (che ha consumato tutta Antonio!). Ambienti spaziosi e puliti, inoltre molto utile il parcheggio auto interno al cortile riservato. Insomma ci siamo trovati veramente bene! Lo consigliamo vivamente.

Data del soggiorno: luglio 2018
FedeFedni
“Tutto ok”
Recensito il 23 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Siamo stati in 4 per una notte. Casa spaziosa e molto carina posta al primo piano di un palazzo senza ascensore; la proprietaria di casa molto disponibile e gentile.
Parcheggio interno per la machina.
Colazione e asciugamani offerti.
Portarsi da casa il phon che NON è presente il phon, o almeno noi nn l’abbiamo trovato.
Posizione strategica in zona panoramica.
Nessuna pecca.
Sicuramente torneremo qui se ripasseremo per Chieti

Data del soggiorno: febbraio 2018
26 feb 2018
Carissimo grazie per la bella recensione. E' stato un piacere accogliervi. Il Phoncomunque è in dotazione della casa (è nell'antibagno). Ci spiace non avervelo segnalato per tempo.
simus1990
Casamassima, Italia
“Decisamente consigliato”
Recensito il 6 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Sono stata a Casa di Marisa, con la mia famiglia, per il weekend e ci siamo trovati davvero benissimo, come se fossimo a casa nostra, gli appartamenti sono spaziosissimi e dotati di tutto il necessario, comodi e puliti. Inoltre dalla struttura si arriva in tempo davvero breve sia nel centro storico sia alla villa comunale, posti piacevolissimi dove passeggiare. Francesco e Claudia sono stati gentilissimi ed è stato un vero piacere soggiornare presso la loro struttura, lo consiglio assolutamente.

Data del soggiorno: maggio 2017
Età 25-34
Alessandr
“straordinario!”
Recensito il 8 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

bellissimo appartamento nel centro di Chieti, abbiamo soggiornato con la mia famiglia e ci siamo trovati perfettamente a nostro agio. Francesco e Claudia sono due padroni di casa esemplari. Vivamente consigliato!

Data del soggiorno: maggio 2017
Gianluca
“Ottimo”
Recensito il 8 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo appartamento... ci siamo trovati benissimo, casa molto comoda e ben fatta vicina al centro della città !! Non mancava veramente nulla!! Proprietaria disponibilissima e gentile!!

Data del soggiorno: aprile 2017
Federica
“Conosciente ”
Recensito il 25 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Accoglienza perfetta. Casa pulita e ben fornita. Da consigliare. Proprietari gentili e pronti a esaudire ogni bisogno dell'ospite. Ottima esperienza

Data del soggiorno: marzo 2017