“Tutto ok”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Chieti, Provincia di Chieti, Abruzzo

FedeFedni
“Tutto ok”
Recensito il 23 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Siamo stati in 4 per una notte. Casa spaziosa e molto carina posta al primo piano di un palazzo senza ascensore; la proprietaria di casa molto disponibile e gentile.
Parcheggio interno per la machina.
Colazione e asciugamani offerti.
Portarsi da casa il phon che NON è presente il phon, o almeno noi nn l’abbiamo trovato.
Posizione strategica in zona panoramica.
Nessuna pecca.
Sicuramente torneremo qui se ripasseremo per Chieti

Data del soggiorno: febbraio 2018
26 feb 2018
Carissimo grazie per la bella recensione. E' stato un piacere accogliervi. Il Phoncomunque è in dotazione della casa (è nell'antibagno). Ci spiace non avervelo segnalato per tempo.
simus1990
Casamassima, Italia
“Decisamente consigliato”
Recensito il 6 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Sono stata a Casa di Marisa, con la mia famiglia, per il weekend e ci siamo trovati davvero benissimo, come se fossimo a casa nostra, gli appartamenti sono spaziosissimi e dotati di tutto il necessario, comodi e puliti. Inoltre dalla struttura si arriva in tempo davvero breve sia nel centro storico sia alla villa comunale, posti piacevolissimi dove passeggiare. Francesco e Claudia sono stati gentilissimi ed è stato un vero piacere soggiornare presso la loro struttura, lo consiglio assolutamente.

Data del soggiorno: maggio 2017
Età 25-34
Alessandr
“straordinario!”
Recensito il 8 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

bellissimo appartamento nel centro di Chieti, abbiamo soggiornato con la mia famiglia e ci siamo trovati perfettamente a nostro agio. Francesco e Claudia sono due padroni di casa esemplari. Vivamente consigliato!

Data del soggiorno: maggio 2017
Gianluca
“Ottimo”
Recensito il 8 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo appartamento... ci siamo trovati benissimo, casa molto comoda e ben fatta vicina al centro della città !! Non mancava veramente nulla!! Proprietaria disponibilissima e gentile!!

Data del soggiorno: aprile 2017
Federica
“Conosciente ”
Recensito il 25 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Accoglienza perfetta. Casa pulita e ben fornita. Da consigliare. Proprietari gentili e pronti a esaudire ogni bisogno dell'ospite. Ottima esperienza

Data del soggiorno: marzo 2017
mariacorb
Benevento, Italia
“Sentirsi a casa!”
Recensito il 17 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ho soggiornato due notti io e il mio ragazzo in occasione della mia laurea. Appartamento fantastico, fornito di tutto il necessario, ottimo rapporto qualità prezzo, le stanze ampie e calde, salone super accogliente, proprietaria gentile e disponibile . Lo consiglio vivamente a tutti.

Data del soggiorno: novembre 2016
Milenalp
Pesaro, Italia
“Lo consigliamo vivamente”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati accolti da proprietari molto gentili,che ci hanno messo a disposizione tutto l'occorrente. Appartamento d'epoca spazioso e molto elegante vicino al centro di Chieti. Tutte le comodità a portata di mano.
Lo consigliamo a chi vuole visitare la città e i dintorni.

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
28 ago 2016
Grazie Milena è stato un vero piacere ospitarvi!