Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è molto carino, unica pecca il caldo... Il ventilatore fa ben poco, se ci fosse stato il condizionatore sarebbe stato ottimo... Camere molto spaziose, personale molto cordiale e simpatico... Colazione molto buona, lo consiglio

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due giorni in questo "albergo" ma in realtà è un affitta camere Vero e proprio con la differenza che l affittacamere non pretende 50 euro per una camera che non ha aria condizionata, con una doccia che non avendo il piatto doccia e avendo uno scarico dell acqua al centro del bagno nel momento in cui ti lavi sei praticamente in piscina, nel senso che si allagano oltre a tutto il bagno anche i sanitari che si trovano praticamente all interno della doccia quindi un altra persona deve aspettare venti minuti prima di entrare. Inoltre nonostante ci fossero 38 gradi fuori ci hanno consegnato la stanza con le finestre completamente chiuse e l unico ventilatore all interno della camera era spento, quindi un forno. Inoltre dovendo soggiornare due giorni siamo usciti lasciando il ventilatore acceso e ovviamente i gestori hanno avuto la premura di spegnerlo facendoci trovare la stanza più calda del giorno precedente. La colazione inclusa consiste in un tagliandino da spendere in un bar accanto che prevede solo un cappuccino e un cornetto, qualsiasi cosa diverso da questo bisogna pagarlo. Molte recensioni precedenti lodavano la pulizia, provate a vedere nei cassetti e sotto i comodini cosa trovate. Il peggiore dei bed&breakfast che abbiamo provato era migliore, con la differenza che si prendeva 25 euro e almeno ti facevano trovare una bottiglia d'acqua in camera cosa che abbiamo dovuto comprare. Chiamare albergo un appartamento con quattro camere è un offesa agli alberghi.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Che dire siamo arrivati su due piedi con i nostri cagnolini e siamo stati accolti in una maniera meravigliosa proprietari gentili e disponibile in tutto camere pulite e complete posizione vicino al corso che dire stupendo e consiglio a tutti

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Due stelle ma molto meglio di tanti tre stelle. Pulito confortevole. In centro storico.Personale accogliente gentile. Prezzo adeguato. Wi fi disponibile che per chi lavora é un grosso aiuto. Nelle vicinanze ristoranti tipici.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 29 luglio 2015

Ottimo rapporto qualità prezzo.
La posizione centrale permette di esplorare comodamente Chieti a piedi.
Camere pulite, personale molto gentile.
L'albergo è adatto anche per piccoli gruppi (es. più famiglie o gruppi di amici).

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici