Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

L'albergo è piccolo, io ho soggiornato da sola perché mio marito era ricoverato in ospedale, ho scelto questo albergo perché era pubblicizzato come vicino all'ospedale!
L' informazioni si è rilevata falsa, infatti l'ospedale dista più di un chilometro, quindi sono stata costretta a muovermi in macchina e dopo due giorni ho dovuto cambiare alloggio. A parte questo l'albergo è pulitissimo, le stanze silenziose anche se minuscole. I proprietari gentilissimi e la colazione molto buona.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito, abbiamo soggiornato in quest’hotel una notte in occasione di un mio intervento agli occhi all’ospedale SS Annunziata, che si trova li vicino. La posizione e’ ottimale e l’hotel presenta tutte le carte in regola per la sua categoria. I titolari sono stati molto gentili La camera era spaziosa. il bagno non e’ enorme, ma nemmeno minuscolo, ma Non c’e’ il phon.
Il letto e’ davvero molto comodo.
Ci e’ stata assegnata una stanza con affaccio su un parco quindi non c’erano i rumori del traffico, ma purtroppo era proprio sopra il ristorante quindi nel
Primo pomeriggio era molto molto rumorosa. La notte invece abbiamo riposato bene.
Inoltre c’e’ il solito problema del Rumore dello sciacquone che ho riscontrato in quasi tutti gli hotel che ho avuto occasione di visitare. Se uno di qualsiasi altra camera ai piani superiori tira lo sciacquone, si sente un rumore fortissimo e molto fastidioso di acqua che scorre. Per fortuna non ci sono molte camere quindi il rumore l’ho sentito raramente e comunque questo problema è presente anche in hotel a 4 stelle quindi non mi sento di penalizzarlo per questo.
Secondo me la colazione non e’per niente misera, ma dipende sempre da quanto uno e’ abituato a mangiare al mattino.
Nel complesso ci siamo trovati bene e mi sento di consigliarlo a chi deve trattenersi a causa di interventi/visite in ospedale o per l’università.

Ha soggiornato a: novembre 2017
Recensito 29 novembre 2017 da dispositivo mobile

Le stelle contano poco, bisogna essere disponibili e gentili. Per mia esperienza con una prenotazione su booking - andata a buon fine - mi sono sentito dire che anche avendo prenotato non c’erano camere.
Ovviamente, non hanno provveduto a trovarmi una camera in qualche altro hotel allo stesso prezzo, ma in uno centrale con prezzo medio di 60-70 euro a notte... senza parole.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 novembre 2017

Di sicuro non è un hotel per chi cerca il massimo del comfort.
Posso definirlo essenziale: il prezzo è sicuramente ottimo, si trova a due passi dall'università, la pulizia delle camere è accettabile. Ho soggiornato in una singola per due notti, e dato che si trattava di un viaggio di lavoro nel complesso mi sono trovato bene: camera piccolina ma silenziosa e letto abbastanza comodo.
La colazione non è il massimo come scelta e qualità dei prodotti, ma il caffè/cappuccino vengono preparati al momento con macchina professionale e già questo non è poco.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Albergo di categoria 2 stelle ‘sulla carta’, ma in realtà potrebbe meritarne benissimo 3 (detto da uno che ha visitato tanti hotel 3 stelle all’estero!). Stanza piccola ma accogliente e ben curata in ogni dettaglio, pulizia ottima. Zona tranquilla, ideale per raggiungere l’università e l’ospedale SS. Annunziata. Buona la colazione, all’interno dell’hotel vi é un ristorante ‘lo scoiattolo’ abbastanza raffinato dove è possibile mangiare a pranzo e a cena.
Zona ben servita dai bus, e con bar, tabacchi pizzerie ecc nei dintorni. Consiglio l’osteria ‘Luppolo’ ubicata nella stessa via.
Personale gentile e affabile.

Ha soggiornato a: ottobre 2017