Recensito il 24 giugno 2018

bello il posto fronte spiaggia, si attraversa la pista ciclabile e si sta sul lido.
Camere piccole molto pulite, cosi come è pulito tutto l'albergo.
Prima colazione migliorabile, buono il ristorante con prezzi veramente contenuti .
Bene il wifi, bravo ed efficiente il personale .

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Tre stelle perché è proprio fronte mare e non è necessario attraversare la strada. Stanze molto piccole senza bidet salvo solo la vista. Pulizia sufficiente. Ristorante medio. Personale molto gentile. Parcheggio. Wifi altalenante . Spiaggia bella.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel con mia madre e la mia compagna. La camere era ben pulita e con balcone; la colazione,molto buone e ricco. s
Servizio spiaggia,ottimo.
Abbiamo affittato una palma e, a parte il vento,abbiamo goduto di qualche giorno di relax al mare.
Il Bar in spiaggia, offre un ottimo servizio: dalle colazioni ai pasti con pietanze fresche e molto buone.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 giugno 2018

Ho soggiornato 8 notti a fine maggio. Hotel fronte mare con bella spiaggia ben tenuta e pulita. Le camere ed il bagno non sono molto grandi ma comunque puliti e con piccolo terrazzo. Buona sia la colazione che la cena come pure il servizio complessivo. Unico difetto è la scarsa insonorizzazione delle camere sia per la vicinanza della litoranea che per la rumorosità del condizionatore. Buon rapporto qualità prezzo (almeno in bassa stagione).

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L'abbiamo scelto per scappare dal caldo di Roma per ben due week end! Le camere sono piccole Ma si é davvero sul mare! In spiaggia si sta benissimo, abbiamo preso la palma e il relax é stato totale. Carinissimo il bar sulla spiaggia sia di giorno che soprattutto di sera! Consigliatissimo!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia