94 USD
79 USD
68 USD
82 USD
  • Ristorante
Albergo Degli Amici(Chieti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
70 USD
Vedi l'offerta
bed & breakfast "La Vignaiola"(Chieti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
B&B.it
Recensito 24 maggio 2017 da dispositivo mobile

Posto molto carino.
Location fantastica, che viene resa ancora più gradevole grazie alla cortesia del personale che ho trovato sempre attento e disponibile.
Unica pecca il box doccia un pó trasandato, ma di certo non mi ha impedito di scrivere una recensione negativa!!!

Ps. Il posto è vista spiaggia, PERFETTO per chi vuole trascorrere una vacanza sull'Adriatico!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 settembre 2016

Ho soggiornato soltanto una notte ma l'impressione e' stata quella di un ottimo hotel, in posizione perfetta, direttamente sulla spiaggia attrezzata di proprieta' dell' hotel e personale molto gentile

Consiglio sulle camere: Se vi capita, prendete quella con vista mare
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2016

Posto incantevole, hotel direttamente Sul mare .Ci Siano trovati meravigliosamente bene. Ottima la pulizia della camera. Ottima l' ospitalita ' al nostro piccolo volpino Angel. Ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

ho soggiornato in questa struttura verso fine agosto, hotel sul mare con tanto di spiaggia privata top. Nonostante la zona tranquilla e la spiaggia impeccabile, i servizi si facevano un po desiderare: noleggio biciclette scarso in quanto non erano pronte o sgonfie, mancata informazione sulla possibilità di effettuare massaggi o escursioni. Del resto la colazione è abbondante.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2016

abbiamo soggiornato nei giorni più "caldi" del mese di Agosto. Albergo molto pulito camere silenziose e personale molto gentile e disponibile.Spiaggia privata con possibilità di portare sotto l'ombrellone anche il cagnolino. Colazione nella media. Non posso esprimere pareri sulla qualità della cucina dell'albergo in quanto ; non potendovi accedere con il cane, abbiamo preferito consumare pranzo e cena in altri ristoranti.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia