Tripadvisor

mer 19/2
20:00
Al n.25 in classifica su 229 Ristoranti a Chieti
Recensito 3 settimane fa

Buona pizza, vari gusti, personale bravo. (Ho avuto il piacere di conoscere Antonella, cameriera bravissima, la migliore a mio avviso).

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Scegliere la pizza è veramente difficile.
Tantissime pizze, birre e dolci.
Poesia per il mio palato esigente e spesso stanco dei soliti ingredienti sulle pizze.
Sono una personal trainer e posso confermare la leggerezza degli impasti e la genuinità degli ingredienti.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale bellissimo e accogliente.
Non posso definirmi un'amante della birra, tuttavia quella sera, grazie ai magistrali consigli del personale gentile e professionale, ho scoperto la birra ad hoc per il mio palato.
La pizza è veramente unica.
Prodotti di ottima qualità.
La location è di una bellezza strabiliante.
Ampia scelta di dolci e di amari.
Posizionato in un punto strategico anche per chi viaggia con i mezzi.

Recensito 3 settimane fa

Premetto che difficilmente lascio recensioni, ma stavo leggendo le opinioni negative rilasciate da altri che hanno avuto l'esperienza di provare la pizza ed il servizio di "fermenta".Sinceramente, conosco la pizzeria da circa 2 mesi,e gia' ci sono stato 4 volte,in famiglia con figli. Iniziando dal personale, direi che tutte le ragazze e ragazzi dello staff, sono molto preparati, educati e spiegano ingredienti e quant'altro. Il servizio e' molto celere, tutt'e 4 le volte che ci sono stato, la materia prima devo dire molto molto buona,l'impasto della pizza, con piu' varianti di farina e' veramente leggera, per finire il dolce squisito. Continuate cosi,complimenti. Ci vediamo prestp!!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 3 settimane fa

Locale non molto grande, ma accogliente e ben arredato. Personale molto efficiente e cordiale. Propongono tantissime varietà di pizze su un impasto morbido e alto (alla napoletana) con ingredienti anche inusuali e con accostamenti non sempre perfettamente equilibrati.Anche le birre sono molto buone.L'antipasto è abbondante ed i dolci sono squisiti.Prezzi leggermente sopra la media ( birre in particolare)

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Fermenta hanno visto anche

Brecciarola, Chieti

Chieti, Provincia di Chieti

Conosci Fermenta? Condividi la tua esperienza!