“Accogliente, silenzioso, ottima colazione”
Recensione di Harri's Hotel Chieti

Harri's Hotel Chieti
Classificato al n.6 di 12 hotel a Chieti
“Accogliente, silenzioso, ottima colazione”
Recensito il 26 giugno 2012

Gentili, disponibili e ottimo buffet x colazione. Un passo da Pescara

• Ha soggiornato in Giugno 2012

taranto
Recensito il 23 giugno 2012

sabato 16/giugno mi sono fermato a dormire in questo hotel. lsono stato accolto come se fossi un vecchio cliente della struttura.nulla da ridire su tutta l'organizzazione.ottima accoglienza,ottima colazione,possibiltà di parcheggio privato. tutto quello che serve per un viaggio senza stress.l'unico neo l'architetto che progettato la struttura, non conosce le necessità di un bagno a misura d'uomo, a creato spazi piccoli ridotti ai minimi termini.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Recensito il 22 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono tornato dopo due mesi ed ho trovato miglioramenti. E'un hotel con alti e bassi: la junior suite e' spaziosa, ben accessoriata (vasca idromassaggio e megatv), con bella rubinetteria di design, ma la doccia non chiude bene e vi sono piccole imperfezioni. Ottimo il servizio navetta con la stazione di Chieti Scalo, non sufficiente la palestra ( poca dotazione ed in prevalenza non funzionante). Buona la colazione, molto buono il piatto di mozzarella affumicata e prosciutto della Maiella, da bocciare la carbonara (la cipolla NON deve essere bruciata ed il prezzemolo non e'previsto dalla ricetta). Di grande cortesia lo staff, molto ospitali.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Recensito il 12 aprile 2012

La presenza di ben quattro stelle è molto sopra la realtà: anche questa volta (non è la prima occasione), alla camera si accede dalle scale sebbene sia la primo piano,comodo se non si ha bagaglio pesante e una volta arrivati si assaliti da un odore di chiuso e umido. Peccato perchè la camera è ampia, quasi confortevole per i servizi (internet, Sky, bar e AC), ma lascia a desiderare il bagno microscopico (doccia per pesi medi) e anche la insonorizzazione dell'ambiente (spifferi/rumori dalla portafinestra del balcone che si affaccia su una vallata percorsa da traffico e un campo di calcetto con attività serale, rumori vari provenienti dalle stanze attigue).
Colazione passabile (non prendete il the che potrebbe dare di altro) e buone le torte. non aspettatevi la colazione continentale o quella che, per un albergo del livello che si attribuisce, ci sipotrebbe aspettare. Se avete fretta di partire dovete attendere le 7:30. Se potete, fatela altrove; di buoni bar se ne trovano vari e fatevi limare la tariffa.
Parcheggio (10 euro extra) altrimenti vi tocca aspettare che si liberi un posto sulla strada principale (un pò di fortuna ci vuole nella vita e attenzione che su un lato c'è divieto di parcheggio) o quella sul retro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Chieti

Punteggio 4,5 su 5
Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel discreto, bagno piccolissimo con rubinetti e doccia che perdevono ,non è un 4 stelle ,ho prenotato per lavoro direttamente al telefono è mi è stato proposto un prezzo piu alto del prezzo di vendita sui portali ,l'ho fatto notare alla receptionist la quale mi ha detto che su booking vi era una promozione.
Sua sfortuna sono un direttore di hotel che lavora principalmente con i portali e conosco questi vecchi trucchetti a scapito dei walk-in ..
Sono rimasto solo una notte e ho subito cambiato hotel
Non lo consiglio
G.M

Ha soggiornato in Marzo 2012
Recensito il 25 marzo 2012

Ho soggiornato una notte per lavoro, sono arrivato nel cuore della notte, sono stato accolto per bene ed accompagnato alla mia suite, molto grande con letto comodo, collegamento a sky, nespresso in camera , 2 bottiglie d'acqua a disposizione, bagno grande e pulito.
Ho dormito bene grazie al silenzio dell'affaccio della mia camera, sveglia in orario come da mia richiesta e colazione abbondante ,varia,ma solo dolce.
Servizio cortese e disponibile sia in hotel che nella sala colazioni, complimenti per la gestione!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Orvieto, Italia
Recensito il 28 gennaio 2012

Hotel di piccole dimensioni, solamente 15 camere, ma con tutti i servizi necessari.
Dispone di tutti i piu' moderni confort: sky, connessione internet gratuita, cassaforte, minibar, televisori a cristalli liquidi ed ovviamente aria condizionata.
Ho soggiornato solamente una notte con mio marito e i miei figli. La camera era a dir poco fantastica...parquet, divano, scrivania con due sedie, letto matrimoniale, 3 lettino e lettino.
Spaziosissima tanto che ad un certo punto ci siamo entrati in 7 adulti e 2 bambini, con tanto di passeggino aperto.
Coperte rifinite e lenzuola del lettino ricamate...mai vista una cosa del genere!. bagno ampio con doccia idromassaggio. Pulitissimo. Avevamo addirittura le luci che cambiavano colore. Buona la colazione con prodotti confezionati ma anche molte torte fatte a mano: di mele, con la cioccolata...insomma per tutti i gusti. Parcheggio riservato. Personale gentilissimo e disponibile. Abbiamo consumato due bottiglie d'acqua del minibar e non ce le hanno addebitate così come ci è stato concesso di lasciare il pulmino parcheggiato senza versare extra. Non credo tornerò a chieti ma se dovesse capitare tornerò sicuramente all'Harri's Hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Chieti
Best Western Hotel Parco Paglia
Villa Maria Hotel & SPA
Villa Maria Hotel & SPA
N. 1 di 7 a Francavilla Al Mare
Punteggio 4.0 su 5 591 recensioni

Conosci Harri's Hotel Chieti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Harri's Hotel Chieti

Struttura: Harri's Hotel Chieti
Indirizzo: Via Padre Alessandro Valignani 219, 66100 Chieti, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Chieti
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.6 di 12 hotel in Chieti
Categoria hotel:4 stella/e — Harri's Hotel Chieti 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Expedia, Hotels.com, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Harri's Hotel Chieti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Harris Hotel Chieti
Harri's Hotel Chieti Abruzzo