“Consigliatissimo”

Crema & Cioccolato Araba Fenice
Al n.9 in classifica su 11 Pasticcerie e gelaterie a Chieti
Descrizione: Adatto per gruppi Adatto per bambini Accetta prenotazioni Servizio ai tavoli
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Aperitivo ottimo,di classe, più che abbondante, economico.. Il proprietario gentilissimo, preparato e disponibile. Consigliatissimo

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

È uno dei posti più carini di chieti scalo..la gentilezza e la simpatia dei proprietari fanno che il locale sia veramente speciale..cominciare la giornata con un buon cappuccio e deliziose paste...gelati ottimi con tanti gusti diversi. Per non parlare del pranzo o cena! Bravo Giuseppe! Tutto delizioso..complimenti

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non è la solita caffetteria.
Entrando ci si trova già in un ambiente famigliare ed accogliente.
I proprietari sono gentilissimi e sempre pronti a soddisfare ogni evenenzia, si posso prenotare per pranzo e cena, festa di laurea e compleanno.
Il cuoco prepara ottimi piatti, dolci e salati, su prenotazione anche pesce e torte, classiche e gelato.

Gli utenti che hanno visto Crema & Cioccolato Araba Fenice hanno visto anche

Chieti, Provincia di Chieti

Conosci Crema & Cioccolato Araba Fenice? Condividi la tua esperienza!

;