“Ottimo ristorante qualità prezzo”
Recensione di Il Posticino

Il Posticino
Al n.121 in classifica su 204 Ristoranti a Chieti
Recensito 31 maggio 2018

Vado spesso a pranzo, locale pulito, cibo buono, la sera cena con pizza oppure carne alla brace più arrosticini. Con birre artigianali, locale da consigliare per famiglie, anche agende di commercio

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Andiamo spesso a mangiare in questo ristorante...la qualità' del cibo e' ottima ..portate abbondanti a buon prezzo e per qualsiasi cosa si può comunque parlare con i ragazzi che sono molto gentili..infatti non capisco le recensioni negative per quanto riguarda l'educazione visto che spesso sono state le volte che si sono trovati davanti clienti maleducati e non si sono mai scomposti ma hanno cercato cmq di andare in contro al cliente..per quanto mi riguarda sono soddisfatta e lo consiglio

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati tardissimo alle 15 e 15 non pensavamo nemmeno che ci facessero entrare, invece siamo stati accolti con grande cortesia dal personale che ci ha proposto un menu completo composto da mezze maniche ai carciofi e da salsicce con patatine. Il tutto a soli 10 euro. Il cibo era ottimo e cucinato al momento. Un ottimo compromesso tra qualità e prezzo

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Menú fisso di Pasqua a 35 euro. Iniziamo da un piatto di antipasto contenente una fetta di salame ungherese, una di crudo, una coppa e un pezzetto di formaggio (molto triste, salumi modello discount). Altro piatto di antipasto caldo con unpezzetto di parmigiana con sugo inacidito, una polpetta fredda e secca su letto freddo di carciofi e un tortino discreto. Primo gnocchi asparagi e salsiccia (gnogghi di seconda scelta e presenza di gambi di asparagi duri inmangiabili). Secondo primo una tragedia: lasagna scotta al sugo inacidito. Unica salvezza il secondo: agnello al forno seppur con patate tristi

Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

prima di ordinare chiedete sempre se il menu rispecchia quello scritto o è libera (loro ) interpretazione.

Gli utenti che hanno visto Il Posticino hanno visto anche

Chieti, Provincia di Chieti

Conosci Il Posticino? Condividi la tua esperienza!