“I comfort di un 5 stelle!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Esterno Entrata
Molto buono
Esterno
Entrata
Zona Barbecue
Ingresso
Vista Frontale
Vista Frontale
Distanza dalle Piste da Sci ,10 mt , possibilità discesa con Bob fino San Giuseppe
Vista della Baita sulle Piste da Sci  ' Barchi '
Sala con  Stufa Maiolica ad Accumulo
Sala con  Stufa Maiolica ad Accumulo
Cucina con stufa a pellet
Cucina con Lavapiatti e Fornelli a Gas e Stufa a Pellet
Chiesa In Valmalenco, Provincia di Sondrio, Lombardia

Molto buono - basato su 7 recensioni

Federica
Milano
“I comfort di un 5 stelle!”
Recensito il 26 novembre 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Ho soggiornato in estate per una settimana con la mia famiglia ed i miei bimbi hanno dormito nel sottetto da dove si vedono le stelle attraverso il lucernario, ne sono rimasti innamorati! La casa è molto confortevole e accogliente. Dalla baita partono molte passeggiate e si possono organizzare delle belle grigliate con il BBQ posto nel retro. La vista è meravigliosa, direttamente sulle piste da sci e ci piacerebbe tornare anche in inverno per una sciata dalla porta di casa! Una vacanza incantevole e rilassante, in mezzo alla natura, ma con i comfort di un 5 stelle!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Roberto C
“Un passo dal paradiso”
Recensito il 23 novembre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Lo scorso ottobre ho passato 3 giorni fantastici con la famiglia ed amici.
Caratteristica della baita è una meraviglia stufa in maiolica (la stube) che rende l ambiente magico.
Col barbecue esterno in pietra ollare ci siamo divertiti moltissimo.
Devo dire che Gilda, la proprietaria, ci ha assistito in tutto e suggerito anche delle belle escursioni adatte ai bimbi.
La prossima volta vorro' tornare a febbraio per provare a sciare partendo direttamente dalla casa.

Matteo C
“Bellissimo”
Recensito il 13 novembre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

Sono stato più volte in questa baita sostengo sia un posto incantevole pieno di comfort e con un panorama mozzafiato, l'idea di essere sulle piste d'inverno è meravigliosa. È fantastica anche la stufa in maiolica. Bellissima esperienza.

Varese
Recensito il 10 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014