“Vacanze di Natale”

Clarissa
Roncaro, Italia
“Vacanze di Natale”
Recensito il 26 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Dopo 10 anni di assenza dalla Valtellina, rieccomi con marito e bimbo di 3 anni. Ho molto insistito in quanto conosco la zona avendo avuto una casa non molto lontano da qui. Il residence è bellissimo!!!! Il nostro appartamento era al 1 piano, un bilocale molto carino e arredato tutto in legno (cosa che adoro!!!) Appena entrati ho percepito immediatamente il tipico odore di baita di montagna. Il proprietario, Maurizio, è una persona favolosa; gentilissimo, e a disposizione. Consiglio molto casa vacanze "La Rocca" sia che siate sciatori, sia che non lo siate. Abbiamo trascorso tre giorni davvero belli, immersi nella tipica atmosfera natalizia. Riprenoterei altre 1000 volte!

Data del soggiorno: dicembre 2016
indiamani
Carate Urio, Italia
“Pasqua in Valmalenco”
Recensito il 30 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Sono appena stata in questo appartamento per Pasqua e ci siamo trovati benissimo.
Appartamento confortevole ,pulito ,letti comodi .
Posto tranquillo e bellissima posizione.

Data del soggiorno: marzo 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini