“Da consigliare agli AMICI” 5 su 5 stelle
Recensione di Chalet Tana del Grillo

Chalet Tana del Grillo
Al n.1 in classifica su 27 Ristoranti a Chiesa In Valmalenco
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini, Scena da bar, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Personale di sala
Torino, Italia
“Da consigliare agli AMICI”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Se la Valtellina è tra le vostre mete non perdetevi la possibilità di trovare in un colpo solo: 1) cucina superba (pizzoccheri eccellenti, risotti al bitto, risotti alla pernice, tagliatelle ai funghi, manfrivole,gnocchetti formaggio locale ed ebette selvatiche, cervo, capriolo, brasato con polenta taragna....gelato alla cannella con castagne ecc ecc.....). 2) posizione da sogno (è un'emozione al mattino aprire le finestre ed ammirare lo splendido paesaggio). 3) Servizio e cortesia non comuni. 4) Pulizia eccellente. Ai proprietari Massimo e Morena i nostri complimenti!
Siamo un gruppo di amici e torniamo ogni estate da più di 10 anni!.

• Visitato a Giugno 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“il mio must per i fine settimana a chiesa”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Ogni volta che passo un fine settimana a Chiesa, La tana del grillo è tappa fissa.. così come il menù al quale ormai non so rinunciare:

- antipasto misto: provare per credere!! I migliori sono il paté e il cotechino con fonduta di porri
- sella di capriolo: la carne più buona e tenera che si può volere
- funghi trifolati

Non saprei consigliare un menù migliore.

Visitato a Marzo 2012
Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo raggiunto questo ristorante su consiglio di una collega e devo dire che è stata un'esperienza entusiasmante. Partendo dagli antipasti della casa (fonduta di porri da lacrime) passando poi ai classici pizzoccheri, per arrivare alla carne di cervo e al dolce, non abbiamo trovato un solo piatto che non ci abbia pienamente soddisfatto. Il servizio è cortese e preparato, ogni portata è descritta in ogni particolare. Lo consiglio caldamente. L'unico neo è che la strada per raggiungere questo ristorante (che peraltro è immerso in una cornice naturale mozzafiato) è tortuosa e abbastanza lunga se si parte da Sondrio, la qualità del cibo e del servizio però ricompensa ampiamente tutto questo.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“In paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Per gli amanti della montagna il posto è già un paradiso.
Inoltre qui tutto è veramente ok.
Dall'accoglienza con Morena sempre cortese e disponibile con tutti.
La cucina poi... antipasti, tris di primi da favola (manfrivole, pizzoccheri, risotto al sassella, tagliatelle ai funghi, ecc).
Anche i secondi non sono da meno (salmi di cervo con polenta, ecc)
Insomma vale la pena andarci.
Meglio prenotare

Visitato a Marzo 2012
lesmo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Emozionante”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Posto meraviglio cucina eccezzionale pizzoccheri,tagliatelle fatte in casa con sigo di capriolo e tagliata di cervo e per finire gelato con frutti di bosco e zabaione prezzo contenuto è consigliato specialmente nel periodo invernale con trasporto in motoslitta in mezzo alla pineta e sempre in inverno alla sera e molto romantico

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Chalet Tana del Grillo hanno visto anche

Chiesa In Valmalenco, Provincia di Sondrio

Conosci Chalet Tana del Grillo? Condividi la tua esperienza!