“Ottima posizione servizio eccellente!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Tremoggia

Hotel Tremoggia
Classificato al n.1 di 9 hotel a Chiesa In Valmalenco
“Ottima posizione servizio eccellente!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo stupendo hotel a conduzione famigliare. Ottima la posizione vicino al centro e sopratutto con un servizio navetta gratuito da e per gli impianti di risalita. Da segnalare anche la presenza di un deposito sci presso le piste riservato ai clienti dell'hotel. Colazione varia e con buffet che accontenta tutti i gusti.Abbiamo avuto modo di assaggiare la cucina curata e di livello con un'ottima cantina e uno staff davvero professionale. E che c'è di meglio di un po' di relax nella SPA dopo una giornata di sci? Che dire di più. Se torneremo a chiesa senza dubbio il nostro punto di riferimento sarà nuovamente l'hotel tramoggia. Grazie a tutti per il bellissimo weekend di relax totale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
PARMA
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 febbraio 2012

buon hotel comodo per le piste da sci/snowboard,ottimo servizio navetta da e per l'hotel sempre disponibile in ogni momento,comoda stanza per lasciare sci e scarponi direttamente alla base delle piste.colazione ben fornita.ottime camerecon bellissimi bagni,unica pecca le camere non sono proprio calde,temperatura normale.al 5 piano centro wellness sempre pulito e in ordine l'acqua dell'idromassaggio non è molto calda però.proprietari molto gentili disponibili e cortesi .ottima sala con camino al piano terra

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 febbraio 2012

Siamo stati due notti all'Hotel Tremoggia con un pacchetto Smartbox ed è vero che è un'accogliente casa di montagna, grazie al calore dell'arredamento, allo splendido paesaggio e soprattutto alla cortesia, simpatia e disponibilità della bella famiglia che lo gestisce. Le camere sono belle e pulite, come l'area relax. La colazione è abbondante e di buon gusto. Senza dubbio consigliato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 febbraio 2012

Mio marito ed io abbiamo appena tracorso un piacevolissimo soggiorno presso l'Hotel Tremoggia di Chiesa di Valmalenco.

I proprietari, molto ospitali, ci hanno assistito con grande professionalità per tutta la durata del soggiorno. Ci hanno dato suggerimenti sulle attività da svolgere tenendo in considerazione le condizioni meteo. Ci hanno portato sulle piste da sci con il pullmino dell'albergo e quando, come concordato, dopo essere saliti sulla funivia di ritorno, li abbiamo chiamati al telefono perchè venissero a prenderci, sono arrivati nel giro di pochissimi minuti. Al termine della prima giornata di sci, abbiamo lasciato sci e scarponi in quota, in una stanza (riscaldata!!!) riservata agli ospiti dell'albergo. Bellissimo tornare in albergo "leggeri", senza gli scarponi ai piedi sapendo che la mattina successiva avremmo ritrovato la nostra attrezzatura in quota, pronta per un'altra giornata sulla neve.

La camera, spaziosa e silenziosa, era molto accogliente e pulita. Ogni sera mentre eravamo a cena, la donna delle pulizie passava a chiudere i battenti, accendere l'abat-jour e a preparare il letto per la notte facendoci sentire coccolati. Il letto aveva 4 guanciali e persino noi che durante i nostri viaggi non troviamo quasi mai il guanciale giusto, qui l'abbiamo trovato!

La zona benessere, dotata di sauna, idromassaggio, bagno turco e piccola palestra, è molto pulita e un ottimo luogo dove rilassarsi dopo una giornata sulle piste.

Abbiamo apprezzato molto anche la cucina. Il buffet della colazione è molto ricco: torte, frutta, marmellate, miele, cereali, uova, bacon, salame, prosciutto, yogurt, vari tipi di pane, fette tostate, biscotti......
Le cene sono state squisite. Il personale di sala, molto gentile e professionale, ha risposto alle nostre esigenze di un menu senza glutine dimostrando di essere informato sulla dieta adatta ad ospiti celiaci. Abbiamo goduto di un'ampia scelta di primi, secondi e desserts.

La hall, con tutti i suoi divani di pelle, i cuscini colorati, il pianoforte, il bar, i libri di fotografie sulle montagne, è un luogo molto accogliente dove trascorrere una piacevole serata davanti al camino, sorseggiando una tisana e godendosi la pace che solo la montagna sa dare.

Inoltre l'albergo sorge in una posizione meravigliosa perchè è proprio all'inizio della via centrale del paese.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 novembre 2011

Abbiamo passato 2 notti all’Hotel Tremoggia.
L'ottima posizione e l’atmosfera dell’hotel donano al soggiorno calore ed attenzione. Camere spaziose e pulite. Tutte le sere, prima di cena, passa la cameriera a sistemare la stanza.
Il resto lo fanno le splendide montagne della valle che hanno un mix di magnificenza e imponenza.
Un soggiorno in questo hotel lo consigliamo senza indugi.
Solo un paio di critiche: il ristorante è un po’ troppo fusion per i nostri gusti (la prima sera ci hanno servito dei cannelloni in miniatura), per questo tolgo una stella alla valutazione.
Inoltre, se chiedete un consiglio per una passeggiata da fare nella zona, le persone dell’hotel vi mandano dritti dritti sul ghiacciaio come se fosse un percorso accessibile a tutti. Per un cittadino come me, è stato più un trauma che divertimento.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 ottobre 2011

Ho appena trascorso un breve periodo all'hotel Tremoggia, e devo dire di aver trovato efficienza e cortesia, camere pulitissime, aree ben attrezzate e ben arredate, colazione e cena di ottima qualità, posto bellissimo e molto tranquillo. Un complimento particolare va alla gentilezza dei proprietari e di tutto il personale. Spero di poterci ritornare!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 ottobre 2011

Anche se ho passato un solo week end, e per giunta la domenica diluviava, posso dirvi che questo hotel è ottimo e Chiesa Val Malenco una pittoresca località.
Posizione centrale con vista sulle montagne circostanti, camere spaziose e ben arredate, gentilezza dei propietari, ottima cucina e buon servizio al ristorante.
Molto simpatica ed accogliente la hall: con finestre panoramiche, caminetto, libri e sparse qua e là coperte e pelli di pecora per scaldarsi nelle fredde serate.
Spero di tornarci presto, magari nel periodo invernale

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Albergo Miramonti
Albergo Miramonti
N. 1 di 1 a Alpe Strencia
Punteggio 4.0 su 5 9 recensioni

Conosci Hotel Tremoggia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tremoggia

Struttura: Hotel Tremoggia
Indirizzo: Via Bernina 4, 23023, Chiesa In Valmalenco, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Chiesa In Valmalenco
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 9 hotel in Chiesa In Valmalenco
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Tremoggia 4*
DAL 1924, ALL’ALTEZZA DELLE VOSTRE ASPETTATIVE. Novant'anni di tradizione di ospitalità caratterizzano il Tremoggia Hotel Experience, storica casa alpina situata nel cuore di Chiesa in Valmalenco, 4 stelle che brillano nel cuore delle Alpi centrali. La vista offerta dalle nostre camere, i momenti di relax nel centro Wellfit, l’offerta gourmet dello storico Ristorante e la cortesia e professionalità del nostro staff renderanno il vostro soggiorno in Valtellina un’esperienza unica e indimenticabile: THE Experience. L’ATMOSFERA GIUSTA PER UN TÊTE-À-TÊTE IN ALTA QUOTA. Boiserie e tessuti caldi incontrano il design, mentre vi scalderete al tepore del camino sempre acceso nelle giornate più fredde dei lunghi inverni. Nella bella stagione i soggiorni all'aperto e gli ampi spazi esterni faranno da cornice alla bellissima vista sul Pizzo Scalino, la cima simbolo della Valmalenco. E verso sera, appuntamento al Lounge Bar per una golosa merenda dal sapore autentico o un aperitivo glamour dal gusto internazionale ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tremoggia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tremoggia Chiesa Valmalenco
Hotel Tremoggia Chiesa In Valmalenco, Provincia Di Sondrio