“Ottimo aperitivo!”

Panificio Pasticceria Tossini
Al n.65 in classifica su 169 Ristoranti a Chiavari
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gli aperitivi sono il top! Ricchi e buoni. Il personale è gentile e il locale é carino! Lo consiglio!

Recensito 27 maggio 2018

Il locale offre un'ampia scelta di focacce e dolci. Molto buona la focaccia di Recco (anche la variante con sopra il pesto!) che ho avuto l'occasione di provare. Si può scegliere di mangiare all'interno del locale, o di portare via il cibo e gustarselo nella piazzetta sulla quale si affaccia il panificio o in spiaggia. I prezzi sono assolutamente abbordabili e il personale molto alla mano.

Recensito 21 maggio 2018

Vasta scelta di focacce liguri ottima quella allo stracchino e al pesto,prezzi un tantino alti ma se ce la qualità va bene

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Penso sia uno dei migliori apericena che ci sia in zona..
Cocktail buoni accompagnati da tantissimi stuzzichini sia caldi che freddi e un tagliere con varie tipologie di pizza/focaccia, inoltre il sevizio è veloce e i camerieri (la maggior parte) gentili!
Ormai è tappa fissa!!

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che non scrivo mai per giudicare un bar/ristorante ma mi sono collocato da tossini sotto consiglio di amici e ne sono rimasto molto contento. Il piatto di stuzzichini molto buono, baristi e camerieri gentili e simpatici. Sicuramente ci tornerò. Complimenti

Gli utenti che hanno visto Panificio Pasticceria Tossini hanno visto anche

Chiavari, Riviera ligure

Conosci Panificio Pasticceria Tossini? Condividi la tua esperienza!