“Ottimo !”

Al n.2 in classifica su 172 Ristoranti a Chiavari
Descrizione: IL MIO RISTORANTE - Nuova Apertura
Descrizione: IL MIO RISTORANTE - Nuova Apertura
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale rustico ma ricercato. Cibo buono e ben presentato. I piatti di pesce sono i più rappresentativi del ristorante. Consigliato

Andre D, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Mio Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Buongiorno Andrea S

grazie per aver consigliato il nostro ristorante sul portale TA.

Un cordiale saluto dallo Staff.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo ritiro con mia moglie per via della figlia dai suoceri abbiamo scelto questo ristorante a caso... Buonissimo. Servizio ottimo gentile puntuale . Location elegante e intima. Pesce freschissimo e ben cucinato. Se sarete troppo bevuti per mettervi al volante di fronte ce un b&b molto carino e accogliente! Molto consigliato

Andre D, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Mio Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Buongiorno andrea l,

grazie per le belle parole della recensione.

Un cordiale saluto dallo Staff de Il Mio Ristorante.

Recensito 21 maggio 2018

Un sabato sera con una coppia di amici in questo ristorante all uscita del casello a Chiavari. Locale carino con qualche tavolino all esterno. Veniamo fati accomodare e ci viene subito servito un buon bicchiere di prosecco con il quale decidiamo poi di pasteggiare. Bella lista e buona scelta soprattutto per i piatti di pesce. In 4 abbiamo scelto tutti una differente portata. Piatti ben presentati, tutto di ottima qualità e porzioni decisamente abbondanti.

Buongiorno c-chiara,

grazie per il tempo dedicato alla recensione de Il Mio Ristorante sul portale TripAdvisor.

Un cordiale saluto dallo Chef Luigi e dallo Staff.

Recensito 21 maggio 2018

Concordo pienamente con le recensioni che precedono la mia.Locale pulito e ben arredato.Posti a sedere anche all' aperto.Gestione familiare ottima cosi' come ottimi i piatti ordinati.Vale la pena provarlo.I miei complimenti!!!!!

Buongiorno Renato B,

grazie per aver scelto il nostro ristorante in base ai commenti positivi trovati sul portale TripAdvisor.

Un cordiale saluto dallo Chef e dallo Staff.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel ristorante, posto molto curato e riservato, abbiamo ordinato gnocchi bottarga e vongole ottimi! Antipasti nella media. Qualità prezzo corretta.In generale consigliato.

Gli utenti che hanno visto Il Mio Ristorante hanno visto anche

Chiavari, Riviera ligure

Chiavari, Riviera ligure

Conosci Il Mio Ristorante? Condividi la tua esperienza!