“Non Male”
Recensione di Hotel Stella del Mare

Hotel Stella del Mare
Classificato al n.2 di 7 hotel a Chiavari
Recensito 1 novembre 2016

Ottima la posizione, bella la camera appena ristrutturata e con un arredamento moderno, discreta la colazione, pulizia generale buona; certo non mancano i punti deboli come il bagno ancora vecchio stile e nel quale è parecchio difficile farsi una doccia, i problemi di insonorizzazione generali , ed in particolare quello delle camere lato strada che mettono a dura prova chi come me ha il sonno leggero. Mi sento comunque di consigliarlo in quanto nel panorama della ricettività alberghiera di Chiavari spesso imbarazzante questo hotel non è male e probabilmente ci tornerei....dopo aver avuto la garanzia di una camera tranquilla...

Consiglio sulle camere: Stanza che non affaccia sulla strada
  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
HotelStelladelMare, Proprietario alle Hotel Stella del Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 novembre 2016

Non si preoccupi, se l'unico problema è una stanza un po' più tranquilla non avrà che da ricordarcelo all'atto della prenotazione. La ringraziamo per la sua valutazione complessiva e consideri che alcune delle note dolenti da lei citate sono state superate da una recente ristrutturazione (novembre 2016). La aspettiamo

Recensito 7 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

All'interno della Hall dell' hotel vi è il bar aperto al pubblico. Ben arredato ed ordinato , siamo stati accolti da una gentile receptionist ...

Ho usufruito X motivi di lavoro della sala Bar interna.

Buon servizio e buon caffè'.

Locale intimo e riservato.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari

Grazie per gli apprezzamenti. Anche se il settore bar è per noi marginale, lo curiamo comunque con attenzione. Le ricordo che disponiamo di un valido servizio ristorante a disposizione anche della clientela esterna all'albergo. Per le sue riunioni future ricordi che l'hotel è dotato di varie soluzioni adibite a tal scopo.

Recensito 1 ottobre 2016

L'hotel è in una buona posizione, a pochi minuti (a piedi) dalla stazione ferroviaria, dal centro e dal mare. L'edificio è ben tenuto, le aree comuni sono spaziose, la gestione è professionale e cordiale.
Non ho particolarmente gradito la stanza che mi è stata assegnata, pur ampia, che si presentava con un'anticamera in cui si trovava un divanetto, il TV, e una scrivania, e poi, incassato fra due muri, senza un comodino o una mensola vicino, il letto. Non ho molto gradito, inoltre, trovare il copriletto macchiato. Avrei preferito che fosse stato sostituito: dei passaggi dei precedenti clienti gradirei non trovare tracce.
Bagno comodo. Colazione nella media.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato da solo

Intanto la ringrazio per il tempo che ci ha dedicato. Il suo è un commento medio lungo e significa che ha voluto compilarlo in maniera esauriente. Mi spiace per gli inconvenienti:
per il primo il problema è risolto, la stanza in questione ha subito in questo mese una ristrutturazione ed il famoso muro è stato abbattuto rendendo gli spazi più fruibili. Avremmo eseguito i lavori anche prima ma il sopraggiungere dell'alta stagione ce lo ha impedito. Per il copriletto me ne scuso, si tratta come comprenderà di una svista non di abitudine.

Recensito 12 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono andato con la mia famiglia in questo albergo per un weekend avendo prenotato con booking
L albergo e appena ristrutturato le stanze non sono molto grandi ma ben tenute
Il bagno avrebbe bisogno di una ristrutturazione
Nel complesso è buono
La colazione è abbondante e variegata
Buono il rapporto qualità prezzo
È vicinissimo al mare e al lungomare di Chiavari che è molto bello
Lo consiglio a tutti

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

I commenti positivi sono sempre ben accetti. Per i piccoli difetti ci stiamo attrezzando, infatti quest'anno sono stati ristrutturati un buon numero di bagni. Cercheremo nel tempo di procedere ai restanti. Importante anche il fatto che si sia sbilanciato su consigliarci ad altri potenziali clienti. Di questo la ringraziamo, tutto ciò ci aiuta nel nostro lavoro

Recensito 12 settembre 2016

Siamo rimasti piacevolmente colpiti da questo albergo, eravamo 2 famiglie con bambini per un weekend di settembre
colazione abbondante, vicinanza al centro e alla spiaggia
Staff cordiale
camere moderne e pulite, letto comodo
unica nota dolente un po' rumorosa la strada sotto di passaggio, ma niente di così drammatico

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la sua recensione, in particolar modo perchè si tratta di famiglie con bambini, un target di clienti cui teniamo particolarmente. A tal proposito abbiamo introdotto alcune novità per i più piccoli. Quando avrete voglia e tempo passate a trovarci di nuovo.

Recensito 10 settembre 2016

Albergo con camere nuove, ben tenuto e gestito familiarmente vicino sia alla stazione che al centro di Chiavari che al mare, buone la pulizia e la colazione, da rinnovare le serrande che accusano il peso del tempo.

I titolari sempre gentili nel risolvere le esigenze,

L'albergo non è dotato di parcheggio e bisogna cercare nelle vicinanze i posti auto con le striscie bianche .

Da teìner presente, per i disabili, che se non si trova posto nei parcheggi riservati il Comune di Chiavari nelle strisce blu anche con esposizione del contrassegno fa pagare la sosta

Iinoltre anche se si è pagata la sosta bisogna leggere attentementi i cartelli della pulizia serale delle strade in quanto la mancata osservanza e quindi la sosta nei parcheggi durante le stesse compaorta la multa

Consiglio sulle camere: Chidere le stanze interne
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

La ringrazio per il commento sull'albergo. Molto importante la segnalazione che ha fatto circa i parcheggi, problema che anche ii locali cercano di risolvere, con scarsi risultati purtroppo. Mi auguro comprenda che abbiamo una responsabilità limitata su quel fronte.

Recensito 31 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato una settimana in questo Hotel, in pensione completa.
Non posso che darne una valutazione più che positiva, con una menzione speciale per la cucina (provata per una settimana a pranzo e cena).
La struttura è in rinnovamento, con camere di buon livello.
La cucina si eleva però dal livello medio, ed è realmente ottima, soprattutto pensando alla fascia di prezzo.
Rilassante, dal corretto rapporto qualità prezzo, avrei apprezzato unicamente una colazione più ricca e varia.
In generale una buonissima esperienza.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
HotelStelladelMare, Proprietario alle Hotel Stella del Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2016

Tanti ringraziamenti per la sua opinione resa pubblica. Ci spiace per l'impressione ricavata dalla prima colazione nella quale profondiamo un gran impegno e curiamo attentamente.
Se le capiterà di tornare speriamo di farla ricredere, grazie a eventuali correttivi, anche sul piccolo neo della colazione.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Chiavari
A 0,9 km
A 2,4 km
Hotel Alba
Hotel Alba
N. 1 di 15 a Lavagna

Conosci Hotel Stella del Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stella del Mare

Indirizzo: Viale E. MIllo 115, 16043 Chiavari, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Chiavari
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante
Classificato al n.2 di 7 hotel in Chiavari
Fascia prezzo: 70€ - 159€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stella del Mare 3*
Hotel Stella del Mare a Chiavari, un albergo 3 stelle con 60 stanze, centralissimo, a 200 metri dal mare e dallo storico Carruggio Dritto con i suoi millenari Portici Neri. L'albergo e' stato interamente ristrutturato nel mese di gennaio 2016. Dotato di ogni comfort, aria condizionata e wi-fi gratis in tutte le stanze, suddivide la propria offerta in due tipologie di camere: Comfort e Superior. Dispone inoltre di ampie stanze a 4 letti ideali per famiglie. I bambini sono gratis tutto l'anno con i trattamenti di pensione. L'ampio salone ristorante dispone, nella stagione estiva, di due verande per pranzare all'aperto. La cucina, direttamente curata da noi e' particolarmente attenta all'utilizzo di materie prime e serve piatti della tradizione tipica ligure. Pane fresco fatto in casa prodotto dai nostri chef ogni giorno, cosi come i dolci e le paste fresche. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stella del Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stella Del Mare Chiavari
Stella Del Mare Chiavari