“Un piacevolissimo ritorno”
Recensione di Hotel Stella del Mare

Hotel Stella del Mare
Classificato al n.2 di 8 hotel a Chiavari
Recensito 31 agosto 2016

Siamo tornati in questo hotel a distanza di un anno e abbiamo ritrovato la stessa disponibilità e cortesia da parte di tutto lo staff. La cucina è sempre ottima,come pure la pulizia nelle camere e in sala da pranzo. Ottimi piatti con menù molto vario,serviti in porzioni soddisfacenti anche per chi ha un buon appetito. La colazione,servita in una sala al piano seminterrato,può soddisfare anche i palati più esigenti. I lavori di ristrutturazione hanno ampliato le camere rendendole ancor più accoglienti e spaziose. Il personale è molto preparato e in grado di accontentare anche il cliente più esigente. Le 3 stelle sono più che meritate...sicuramente torneremo a soggiornarvi.

Consiglio sulle camere: Al terzo piano la wi-fi si disconnette frequentemente ed è un po' lenta
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
HotelStelladelMare, Proprietario alle Hotel Stella del Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2016

Il fatto che la vostra valutazione si confermi a distanza di un anno è per noi motivo di orgoglio. E chissà che alla vostra prossima visita non troviate qualche altra novità.
vi aspettiamo

Recensito 25 agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura che consigliamo vivamente. Le stanze sono pulite e accoglienti, il personale é cortese e preparato. Ogni giorno abbiamo gradito i menù proposti. Ci siamo trovate molto bene.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

In poche parole avete sintetizzato una sensazione piacevole ottenuta dal soggiorno in hotel. Questo è importante alla fine dei conti

Recensito 21 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Si respira un clima familiare e di amicizia.
Tutti i membri dello staff sono gentilissimi dalla direzione ai camerieri alle cameriere belle e simpatiche e al portiere di notte.
Camera pulita e con tutti i comfort. Bagno pulito e abbastanza grande.
Colazione ricca e abbondante.
Ho fatto solo una cena perché avevo solo la prima colazione, ma una sera ho voluto provare per curiosità. Devo dire che era tutto ottimo il primo molto buono orecchiette al radicchio, pesce e il dolce squisito. Comodissimo per spiaggia, centro e stazione.
Merita un po' di più delle tre stelle che ha.
Consigliato.. è da ritornarci!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici

Ringraziamo per la valutazione a 360 gradi che ha fornito ad eventuali clienti futuri della nostra struttura.
Il nostro impegno è sempre massimo, come ha potuto constatare, anche in altissima stagione e volto a cercare di migliorare sempre.

Recensito 19 agosto 2016

Locale pulito e accogliente,frequentato da famiglie e persone anziane personale molto gentile, buona la cena ad un prezzo equilibrato. Ricca la colazione. Bisogna porre attenzione ai parcheggi per via dei lavaggi stradali serali che ogni sera sono in un lato diverso delle strade adiacenti

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato per affari

Si purtroppo per quanto teniamo informati i nostri clienti ogni tanto qualcuno ci casca.
Comunque è sufficiente chiedere al check-in la mappa dei lavaggi e tutto si risolve.
Siamo contenti di aver contribuito a rilassarsi.
Alla prossima

Recensito 18 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ambiente molto accogliente e pulito. Si respira un clima familiare e un'atmosfera di amicizia. La cucina è curata e molto attenta e il pane di vario tipo, i dolci e la pasta sono fatti ogni giorno dai cuochi. È possibile mangiare pesce praticamente sempre. L'hotel, dopo i disastri causati dall'esondazione del Rupinaro, è stato migliorato e reso ancora più funzionale, grazie al lavoro costante ed intelligente dei titolari e dei tre figli. Nelle foto alcuni momenti della "serata spagnola" del 18 agosto.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato da solo

Il tempo passa e della serata spagnola ce ne eravamo quasi dimenticati, anche se recente. Altri eventi si sono succeduti nel mese. Per quanto riguarda il disastro passato è un po' più difficile dimenticare ma cerchiamo di distrarci con il lavoro.
Grazie per le immagini

Recensito 18 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Soggiorno di otto giorni in comitiva. Le camere tutto sommato buone, la zona è tranquilla e l'hotel è situato a pochi metri dalla spiaggia e dalla stazione. Ottimo il ristorante, ogni sera portate eccezionali (la lampuga e le trofie al pesto sono eccezionali), e i camerieri di una cortesia e professionalità esagerata! Da tornarci

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

E noi la aspettiamo di nuovo ...
Grazie per la considerazione

Recensito 17 agosto 2016

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Chiavari
Hotel Ferrari
N. 4 di 16 a Lavagna
Hotel Alba
Hotel Alba
N. 1 di 16 a Lavagna

Conosci Hotel Stella del Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stella del Mare

Indirizzo: Viale E. MIllo 115, 16043 Chiavari, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Chiavari
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante
Classificato al n.2 di 8 hotel in Chiavari
Fascia prezzo: 69 € - 105 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stella del Mare 3*
Hotel Stella del Mare a Chiavari, un albergo 3 stelle con 60 stanze, centralissimo, a 200 metri dal mare e dallo storico Carruggio Dritto con i suoi millenari Portici Neri. L'albergo e' stato interamente ristrutturato nel mese di gennaio 2016. Dotato di ogni comfort, aria condizionata e wi-fi gratis in tutte le stanze, suddivide la propria offerta in due tipologie di camere: Comfort e Superior. Dispone inoltre di ampie stanze a 4 letti ideali per famiglie. I bambini sono gratis tutto l'anno con i trattamenti di pensione. L'ampio salone ristorante dispone, nella stagione estiva, di due verande per pranzare all'aperto. La cucina, direttamente curata da noi e' particolarmente attenta all'utilizzo di materie prime e serve piatti della tradizione tipica ligure. Pane fresco fatto in casa prodotto dai nostri chef ogni giorno, cosi come i dolci e le paste fresche. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stella del Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stella Del Mare Chiavari
Stella Del Mare Chiavari