Recensito 4 settimane fa

Ottima posizione; se si e' disposti a sopportare un po' di rumori notturni, la vista mare e' fantastica; si ha la possibilita' di pranzare e cenare nel ristorante dell'albergo a costi analoghi a quelli che si trovano fuori (cucina anche ricercata); personale disponibile e cortese. Note negative: la colazione un po' frugale, alla reception il personale sempre un po' affannato e l'ingresso andrebbe un po' abbellito.

Ha soggiornato a: settembre 2018
Recensito 10 settembre 2018

La posizione era ottima, stanza vista mare.

Lo staff davvero poco professionale e non preparato. La stanza sporca, abbiamo trovato insetti e formiche. Ceck in alle 14 che la stanza ancora non era pronta, abbiamo chiesto di lasciare le valigie e c’è le hanno buttate in un sottoscala per niente sicuro.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Albergo pessimo, sporco ,camere indecenti e mal funzionanti. Troppo caro per la qualità che ha.
Bella vista mare ma nient’altro. Personale non adeguato.Uno dei più brutti e sporchi alberghi che esistono in Italia

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2018

Ho alloggiato per un solo giorno con smartbox il 6 settembre e posso ritenermi molto soddisfatto della camera che mi è stata assegnata . Una camera che seppur con qualche difetto può vantare una vista sul mare degna dei quadri di Salvador Dalì . Splendida , incantevole . Potersi lasciar cullare nella notte dal rumore del mare è tutto ciò per cui vale la pena di fuggire , anche solo per un giorno , dal caos e la crescente incuranza delle metropoli . Nonostante il check in fosse alle 15 e io e mio figlio fossimo arrivati alle 11 la collaborazione dell'hotel ci ha permesso di organizzarci per passare una splendida giornata in spiaggia senza doverci preoccupare dei bagagli . Vorrei sottolineare la gentilezza del personale , in particolar modo femminile della struttura , sempre disponibile e col sorriso . Per quanto riguarda la camera , ho trovato molto comodo il letto , ottima qualità del sonno , stanza decisamente pulita , come il bagno , che però ho trovato piuttosto vecchiotto e meritevole di adeguamento . Water danneggiato e doccia con tendina come non mi capitava di vedere da diversi anni . Stanza sprovvista di aria condizionata (ventilatore a disposizione) ma fortunatamente la temperatura gradevole di settembre non ha impedito di godere del sonno . Purtroppo la nota dolente è stata la colazione . Gli orari sono 7-10 ma alle 8,30 il buffet(piuttosto piccolo) al mio arrivo era già stato ampiamente consumato ed esaurito . 3 pezzi di pane , marmellatine e un pò di succo quanto ne restava . Rifornimento piuttosto tardivo , circa 15 minuti di attesa . Sono rimasto piacevolmente colpito dalle tariffe per questa stagione , davvero basse , ed è possibile fare anche mezza pensione o pensione completa . Sinceramente ci tornerei .

Consiglio sulle camere: Mi sono trovato benissimo nella 302 . Vista splendida sul mare .
  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sinceramente non riesco a comprendere tutte le recensioni negative. Ho alloggiato in questo albergo a fine agosto insieme alla mia famiglia. Lavoro nel settore alberghiero anche io e quindi riesco a riconoscere quando un albergo è degno oppure no. Ottimo rapporto qualità prezzo posizione ottima praticamente sulla spiaggia e lungomare. La nostra camera era meravigliosa,dotata di tutti i confort e pulita con una bellissima vista direttamente sul mare.Colazione abbondante con ampia scelta di ottimi cornetti,spremute etc, c'è davvero l'imbarazzo della scelta! Personale gentile, un saluto particolare alla sign.Sara

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia