Hotel San Pietro
197 USD
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 325 USD a notte.

Hotel Ferrari(Chiavari)
141 USD
138 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 157 USD a notte.

161 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 178 USD a notte.

139 USD
110 USD
149 USD
Ca do Franco(Chiavari)
114 USD
Vedi l'offerta
B&B La Luna(Chiavari)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Hotel Doria(Chiavari)
TripAdvisor
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Al solito, si prenota tramite smartbox e, nonostante in fase di prenotazione le date appaiano come disponibili (in giallo), la prenotazione poi viene rifiutata. Anzi, più precisamente, non si fanno vivi per 48 ore cosicché la prenotazione viene rifiutata cancellamente. Avete rotto

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Ivan Z, Direttore alle Hotel San Pietro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

buongiorno non sapendo quando avete prenotato difficile darvi una risposta, un email avrebbe risolto la problematica, grazie a presto.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato una notte in questo hotel tramite un buono regalo. La stanza che ci hanno assegnato era pessima: puzza di muffa, doccia rotta, phon con fili elettrici scoperti e colazione povera. Unici punti a favore la posizione e la stanza vista mare.
Non siamo soliti girare hotel di lusso ma questo hotel é stato davvero deludente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Ci dispiace dell'accaduto, stiamo migliorando la situazione, vi invitiamo a ritornare per vedere i nostri miglioramenti, potremo anche applicarvi uno sconto sensibile per cercare di riavervi come nostri ospiti, cordiali saluti.

Recensito 9 maggio 2018

Siamo andati io e il mio fidanzato per utilizzare un cofanetto. Ci hanno riservato una camera squallida e piena di polvere con una coperta di lana anche se c’erano 30 gradi. Avevamo chiesto una camera più grande, la risposta è stata : “ là camere per chi ha un cofanetto sono queste” cioè piccole e senza frigo
Per la camera più grande avremmo dovuto aggiungere 20€.
Ma veniamo alla colazione: buffet inesistente.... caffè lo fai dalla macchinetta in autonomia. Ho chiesto un cappuccio fresco al banco e mi hanno risposto di farlo dalla macchina da sola, ho insistito e la ragazza me l’ha fatto: era indecente, un po’ di latte neanche buono macchiato e zero schiuma.
È un vero peccato perché la posizione fronte mare è meravigliosa!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Ci dispiace dell'accaduto, stiamo migliorando la situazione, le camere matrimoniali (per le quali fa parte la vs promozione) hanno queste dimensioni, se si vuole fare un cambio camera verso una tripla o quadrupla cè un costo di maggiorazione, la colazione viene servita al buffet con macchine automatiche di qualità come avviene anche sulle navi da crociera, per chi volesse cappuccio o caffè espresso possiamo provvedere tramite l'operatore, e se la qualità è scadente potete richiederlo di rifarvelo, vi invitiamo comunque a ritornare per vedere i nostri miglioramenti, potremo anche applicarvi uno sconto sensibile per cercare di riavervi come nostri ospiti, cordiali saluti.

Recensito 8 maggio 2018

Io non ho mai visto uno spreco simile..la fortuna di avere un hotel direttamente sul mare, letteralmente buttata.
La camera era di uno sporco indescrivibile, con tantissima polvere e la presenza di moltissimi insetti simili a blatte.
Ho pagato per avere anche il wi-fi, ma prendeva solo al primo piano, ed io ero al terzo, per loro era un guasto, ma basta leggere alcune recensioni per capire che è un problema che perdura da tempo, il che quindi è anche una presa in giro per tutti coloro che prenotano pensando che tale servizio sia attivo.
Ho chiesto al personale l'orario della colazione e mi è stato risposto che la fascia oraria andava dalle 8.00 alle 10.00, peccato che però alle 9.00 non era più presente praticamente nulla, se non che alcune fette di prosciutto e ovviamente il latte e le bevande da farsi alle macchinetta, (i croissant finiti perchè "altri clienti ne hanno presi più del dovuto" una risposta imbarazzante!!!)
Ma io mi chiedo, se vedete che avete SOLO recensioni negative e TUTTE per gli stessi motivi, perchè non vi adeguate??
Spero vivamente che venga cambiata la gestione, perchè così si da una brutta immagine di una località splendida.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Ci dispiace dell'accaduto, la pulizia ci risulta sempre efficiente visto che abbiamo anche 6,7 come votazione su clienti booking, può capitare a volte la non perfezione, ma presenza di animali mai successo e mai segnalatoci di persona, il wifi è stato appena sistemato con un servizio di access point al piano e sarà migliorato nei prossimi mesi con l'arrivo della fibra, per quanto riguarda la colazione capita a volte che bisogna attendere una nuova sfornata di croissant perchè clienti precedenti ne abbiano presi a dismisura, pazientando avremmo risolto il problema visto che la colazione la serviamo fino alle 10, comunque stiamo migliorando la situazione, vi invitiamo a ritornare per vedere i nostri miglioramenti, potremo anche applicarvi uno sconto sensibile per cercare di riavervi come nostri ospiti, cordiali saluti.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come già scritto in tutte le altre recensioni la struttura ha di positivo solo la vista

davanti è ben restaurata con facciata nuova e ridipinta , le stanze invece sono dei loculi senza amore , bagno senza finestra vecchio con tenda del loculo della doccia che si stacca il bidet non si poteva usare perché bisognava essere dei nani , letto con materasso mollissimo , le persiane e le tende non fanno il suo lavoro e passa la luce , praticamente una delusione !
Il proprietario uno sulla 70ina l’abbiamo visto un secondo prima di andare via e non ha neppure salutato , mentre i ragazzi sono gentili
Io ero nella stanza 306 ed aspetto ancora la ricevuta !!
Io per fortuna non ho pagato perché avevo uno Smart box , avviserò di togliere la convenzione con voi !
Ps il gestore non si disturbi a rispondere , ma provveda a sistemare sto cesso di stanza ! Le foto della gente parlano da sole
Una visita dei nas e asl sarebbe gradita !
In compenso la vista è ottima

Ha soggiornato a: maggio 2018