“Posto splendido ed accogliente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Chiavari, Riviera ligure, Liguria

Molto buono - basato su 30 recensioni

Brunilde
“Posto splendido ed accogliente”
Recensito il 3 giugno 2020 per un soggiorno a maggio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso un fine settimana delizioso nella piccola casetta di pietra con vasca idromassaggio. Il residence è immerso nel verde con una bellissima area attrezzata con barbeque e tutto ciò che occorre per cucinare. La casa è pulita,in ordine e accogliente e Alessandro,il proprietario, è disponibile per ogni informazione.Lo consiglio sia per le famiglie che per un weekend romantico.
Non vediamo l'ora di ritornare!

Data del soggiorno: maggio 2020
Età 50-64
francesco
Pinerolo, Italia
“Area barbecue incantevole”
Recensito il 15 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo passato un meraviglioso Ferragosto nell'area bbq attigua alla casa vacanze. La zona, facilmente raggiungibile in auto con il supporto del navigatore di Google Maps, si presenta curatissima nei minimi dettagli, ricca di piacevoli zone d'ombra e ventilata. Dotata di molte griglie pulitissime e dotate di spazzole per la pulizia, mette a disposizione un notevole numero di lavandini, dove é possibile lavare anche con sapone, poiché dotati di scarico fognario. Ricca di verde, dispone di 6 tavoli tutti ombreggiati da rustici gazebi realizzati con pali di legno e reti ombreggianti/cannucciati che, completati da piante rampicanti e numerosi alberi da frutto conferiscono una meravigliosa atmosfera tipica di un giardino di casa. I proprietari, Alesssandro e Carmela, con loro figlio Stefano, ci hanno accolti nel migliore dei modi, dimostrando non comuni ospitalità e disponibilità, e ci hanno offerto, inoltre, la possibilità di sfruttare un'area comune con un piccolo frigorifero e tutto il necessario (sale, spezie, bicchieri e posate di plastica, ecc...) per rendere ancora più agevole e rilassante la nostra permanenza. È inoltre disponibile un ampio spazio antistante (attualmente ancora in fase di allestimento, ma comunque agibile e privo di pericoli per i più piccoli) dove abbiamo potuto giocare con nostro figlio di 9 anni a badminton (anche in questo caso racchette e volano erano disponibili per gli ospiti). Il prezzo a persona (dai 5 ai 7 €) per poter usufruire della struttura (carbonella, cibo e stoviglie li abbiamo ovviamente portati da casa) è, a mio avviso, assolutamente adeguato per chi, come noi, è abituato a lasciare il luogo come lo ha trovato (pulito e in ordine). Infine, l'area è dotata di un parcheggio pubblico (5 posti auto) e di uno privato (3 posti auto) antistanti (non ho chiesto, ma credo che per numeri superiori sia possibile parcheggiare nell'ampia area dove abbiamo giocato, senza peraltro precludere la possibilità di gioco). Nel complesso davvero una piacevole giornata all'insegna della tranquillità e del divertimento in famiglia. Quando sarà completato il progetto di ampliamento dei servizi (servizi igienici e altro) la location sarà sicuramente meritevole della votazione massima.Vivamente consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2019
kristi200
“Freddo e sporco”
Recensito il 10 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati per una notte, ma senza dormire. Era impossibile freddo anche con aria condizionata accesa tutta la notte, umido, lenzuola sporche, materasso non matrimoniale, parcheggio privato non esiste, unico parcheggio e publico sulla strada... e al fine, proprietario maleducato

Data del soggiorno: ottobre 2018
16 ago 2019
Chi sei?hai sbagliato casa!guardando il tuo profilo vedo che viaggi un Po ovunque rilasciando recensioni negative. Hai qualcosa che non va nel tuoi io..chi ti conosce?non hai mai dormito nel mio Casale...non vado oltre ..mo domando una cosa Ma la.cosa ti far star bene recensire negativamente le strutture? Perché come ripeto vedo che fai solo questo. Se si beata te che non sai o non hai altro che fare che danneggiare le persone che lavorano onestamente!
Ilenia F
“Capodanno in località tranquilla”
Recensito il 4 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Struttura molto carina e curata, abbiamo passato 4 giorni in una località tranquilla ed immersa nel verde, si trova a circa mezzora dal mare (Sestri Levante).
Il proprietario molto gentile e disponibile ci ha dato informazioni utili su come raggiungere vari posti.
Unico neo, la vasca idromassaggio non è compresa nel prezzo e si trova in un altra struttura.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a
Cricoucou
“Meraviglioso”
Recensito il 14 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Un posto incantevole e rilassante immerso nella semplicità del luogo. Alessandro ha saputo valorizzare il territorio offrendo confort e benessere di lusso!!!!
Grazie per l'ottima accoglienza, siamo stati molto bene.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a
Giacomo G
“2 giorni fantastici ”
Recensito il 6 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato questo week presso casa la rosa marikitta. .. volevo ringraziare x l ottima accoglienza ricevuta e fare i miei complimenti x la struttura...curata nei minimi particolari ,una chicca.. Alessandro ci ha regalato anche una bottiglia di vino e ci ha illustrato tutto quello che potevamo vedere... un punto in più va dato poi all idromassaggio un posto magico dove trascorrere qualche ora in totale relax. .grazie Ale

Data del soggiorno: ottobre 2015
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015