“Capodanno in località tranquilla”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Ilenia F
“Capodanno in località tranquilla”
Recensito il 4 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Struttura molto carina e curata, abbiamo passato 4 giorni in una località tranquilla ed immersa nel verde, si trova a circa mezzora dal mare (Sestri Levante).
Il proprietario molto gentile e disponibile ci ha dato informazioni utili su come raggiungere vari posti.
Unico neo, la vasca idromassaggio non è compresa nel prezzo e si trova in un altra struttura.

Cricoucou
“Meraviglioso”
Recensito il 14 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Un posto incantevole e rilassante immerso nella semplicità del luogo. Alessandro ha saputo valorizzare il territorio offrendo confort e benessere di lusso!!!!
Grazie per l'ottima accoglienza, siamo stati molto bene.

Giacomo G
“2 giorni fantastici ”
Recensito il 6 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato questo week presso casa la rosa marikitta. .. volevo ringraziare x l ottima accoglienza ricevuta e fare i miei complimenti x la struttura...curata nei minimi particolari ,una chicca.. Alessandro ci ha regalato anche una bottiglia di vino e ci ha illustrato tutto quello che potevamo vedere... un punto in più va dato poi all idromassaggio un posto magico dove trascorrere qualche ora in totale relax. .grazie Ale

Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ho viaggiato con: Solo
risichina
Santa Margherita Ligure, Italia
“Di più non si può”
Recensito il 20 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

le nostre vacanze le abbiamo sempre trascorse in hotel di lusso .Quest'estate invece abbiamo soggiornato in questa deliziosa struttura.L'alloggio era pulitissimo fresco arredato con gusto dotato di tutto quello che serve.Siamo stati accolti dai proprietari Carmen e Alessandro con gentilezza e simpatia.Ci hanno fornito tutte le informazioni su cosa vedere dove andare al mare o al ristorante.Siamo stati davvero bene e non ho rimpianto l'hotel.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Giuseppe
Alessandria, Italia
“Romanticismo e relax”
Recensito il 19 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Meravigliosa struttura sapientemente arredata dalla signora Carmen che, insieme al marito Alessandro, è dotata di squisita ositalità e gentilezza! Ho gradito moltissimo il posto, anche se sono capitato in un weekend piovoso, ma non importa: ho ugualmente potuto gustare la bellezza dei posti e, soprattutto, la tranquillità. Anzi ho scoperto che ci sono molte opportunità di fare escursioni a piedi e in bici. Sicuramente tornerò, prima di tutto per la simpatia dei titolari, poi perché voglio portare la bici e gustarmi ancor di più le bellezze del territorio ed infine perché, dopo le escursioni, posso immergermi nella vasca idromassaggio sapientemente installata in un'antica casa in pietra del '500.
Grazie ancora Carmen e Alessandro. A presto!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
andresdie
“Peccato andarsene.....”
Recensito il 26 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Alla nostra famiglia, 2 adulti e 3 bambini non è bastata una sola notte.... Eravamo di passaggio ma siamo voluti rimanere ancora un' altra notte! Appartamento curatissimo, pulitissimo in un posto fantastico dove si respira natura ovunque! I proprietari sono davvero gentili e disponibili...e inutile dire che bisogna ritornarci!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia