“Romanticismo e relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Beppe1405
Alessandria, Italia
“Romanticismo e relax”
Recensito il 19 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Meravigliosa struttura sapientemente arredata dalla signora Carmen che, insieme al marito Alessandro, è dotata di squisita ositalità e gentilezza! Ho gradito moltissimo il posto, anche se sono capitato in un weekend piovoso, ma non importa: ho ugualmente potuto gustare la bellezza dei posti e, soprattutto, la tranquillità. Anzi ho scoperto che ci sono molte opportunità di fare escursioni a piedi e in bici. Sicuramente tornerò, prima di tutto per la simpatia dei titolari, poi perché voglio portare la bici e gustarmi ancor di più le bellezze del territorio ed infine perché, dopo le escursioni, posso immergermi nella vasca idromassaggio sapientemente installata in un'antica casa in pietra del '500.
Grazie ancora Carmen e Alessandro. A presto!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
andresdie
“Peccato andarsene.....”
Recensito il 26 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Alla nostra famiglia, 2 adulti e 3 bambini non è bastata una sola notte.... Eravamo di passaggio ma siamo voluti rimanere ancora un' altra notte! Appartamento curatissimo, pulitissimo in un posto fantastico dove si respira natura ovunque! I proprietari sono davvero gentili e disponibili...e inutile dire che bisogna ritornarci!!!

VDile70
Genova
“La magia”
Recensito il 27 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Per il mio compleanno il mio compagno mi ha fatto questa splendida sorpresa e mi ha portata in questo borgo di casette liguri, in una delle quali è allestita una splendida SPA. Tutto magico e perfetto per passare un week end nel relax e fuori dal caos cittadino. Da favola.

faxge
“Tutto fantastico la casa spa una grande idea!”
Recensito il 27 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Sono stato ospite a fine luglio per una notte e devo fare i complimenti a Stefano x la cordialità e completa disponibilità. Appartamento ideale x la coppia e x occasioni particolari la vasca con idromassaggio è grande e comodissima la camera da letto al piano superiore molto particolare e accogliente. Bisogna ritornarci super consigliato

Recensito il 28 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014

lombardia
Recensito il 11 marzo 2014 per un soggiorno a febbraio 2014

Stanze Posizione
Pulizia Servizio
lsjhron
“Pian dei Manzi”
Recensito il 10 marzo 2014 per un soggiorno a febbraio 2014

Nei pressi di luoghi incantevoli dove si respira serenità, e si mangia e beve genuino. Ambiente accogliente, pulito, arredato con molto buon gusto, buon rapporto qualità prezzo, da consigliare agli amici.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?