“...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Kitchen Kitchen

pablin200
Morbegno, Italia
“...”
Recensito il 3 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

...ho passato alcuni giorni nel periodo di capodanno in questa struttura assieme ad amici ed alle loro famiglie... abbiamo soggiornato nella Casa Bruno e nella Casa Stefano... e posso dire di essere soddisfatto di tutto quanto... sia della struttura, molto bella, ben riscaldata e con tutto il necessario che della disponibilità del proprietario, Alessandro, che è venuto incontro ad ogni nostra richiesta... anche se sembrerebbe molto distante, Casa Vacanza La Rosa si trova solamente a 15 min di auto da Chiavari e Lavagna...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: ...disponibilità del proprietario...
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Giulia999
Genova, Italia
“Atmosfera magica”
Recensito il 12 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Splendida casa e ottima accoglienza da parte di Alessandro che ci ha accolto benissimo. Esperienza ottima da tutti I punti di vista; Voto: 10.
Voto 10+ alla vasca idromassaggio

Età 18-24
Charlottesville, Virginia
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 25-34
Dariomex
Modena, Italia
“tranquilla e romantica suite”
Recensito il 26 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Bellissima suite tranquilla ed immersa nel verde.
Ex castagneto ristrutturato con gusto,con grande vasca idromassaggio e piccolo bagno a piano terra e camera da letto ricavata su un soppalco.Ampio giardino esterno con cucina all'aperto,griglia e sdraio.Unico neo la discesa verso il mare,su una strada piena di curve.
Il proprietario è stato molto gentile e disponibile.

Berbenno, Italia
Recensito il 9 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Biancheria da letto e materassi
Aspetti più apprezzati: Tutto l'insieme molto bello e romantico
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 35-49
Giuliano
Parma, Italia
“la casa delle favole”
Recensito il 29 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Casetta fantastica e funzionale, molto intima, tranquillità totale, ottima base per visitare le innumerevoli località sulla costa (Portofino, Camogli, Rapallo..tanto per citarne alcuni..), senza dimenticare le trattorie nell'entroterra....
Il titolare e la moglie si sono rivelati persone gentilissime e disponibili, e abbiamo gettato le basi per un'amicizia che esula dalla loro attività, la prossima volta che andrò, non sarà il ritornare solo in un posto dove mi sono trovato benissimo, ma per fare una visita a degli amici...(abbiamo in sospeso una mega grigliata...eh! eh! eh!)
veramente consigliato....

Torino, Italia