“Non male.”

Cucina: Bar, Caffè
Opzioni: Da asporto
Descrizione: Gelato aGelato artigianale, dal 1960rtigianale, dal 1960
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e personale gentile.
Abbiamo preso solo una cioccolata con panna, ma era deliziosa! Tornerò a provare altro sicuramente!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bar storico, personale gentile e piacevole ma soprattutto il miglior gelato di chiavari da Sempre e ottima anche la caffetteria!

Recensito 16 gennaio 2018

Abitando nelle vicinanze vado spesso in questa gelateria. Dell' attuale gestione apprezzo soprattutto che venga mantenuta la ricetta tradizionale del gelato nei gusti classici (crema, cioccolato, stacciatella... e frutta) con affiancamento di gusti nuovi (cheesecake al lampone per esempio, ottimo sia nella base che nelle variegature). Consiglio la pasticceria mignon (miniconi... ministecchi ...) come alternativa al dessert in una serata tra amici.
La caffetteria può migliorare ma do comunque il massimo dei voti

Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo bar gelateria per consumare un cappuccino e, per l'occasione, mi sono accomodato sui divanetti ubicati in fondo al locale, nella parte rialzata.
Immediatamente mi sono balzate alla vista numerose macchie, sicuramente "datate", sia sulla tovaglia che sugli stessi divanetti. Arriva il cameriere a prendere l'ordine e, anche lui, indossava una camicia bianca con due o tre macchie....
Il cappuccino era discreto, ma devo dire che come ti accomodi nel locale ti pervade un senso di "poca cura"....insomma siamo ormai da un po' nel 2000 e gli smacchiatori esistono.....
Non posso esprimermi sulla gelateria in quanto il gelato, provato in altre occasioni, non incontra i miei gusti personali.

Recensito 12 dicembre 2017

Durante un we a Rapallo, ci è venuta di un buon affogato al caffè. Abbiamo cercato su Trip e durante una escursione a Chiavari, ne abbiamo approfittato. Ne valeva la pena ; abbiamo gustato un affogato al caffè con panna assolutamente meritevole di elogi. Bravi

Gli utenti che hanno visto Caffe Gelateria Verdi hanno visto anche

Chiavari, Riviera ligure

Conosci Caffe Gelateria Verdi? Condividi la tua esperienza!