Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ogni posto é l'involucro esterno di chi lo gestisce.. Marzia é dentro di sé una 'casa' ed una 'famiglia', ed il SUO B&B é una 'casa' ed una 'famiglia'. É pulito, confortevole, 'abbraccioso', come lei. Lei sa di buono come le focacce morbide del mattino con cui ti coccola e i caffè tripli che ti mette su senza alcuna esitazione.. Sa di fresco come il mare che si guarda prima di dormire, e in cui ci si tuffa dopo aver percorso solo qualche metro.. Non pensavo avrei potuto rilassarmi cosí tanto col mio bracco di due anni, e invece Marzia ha accolto me esattamente come ha accolto Giulia, il mio cane, con l'agio di chi sa perfettamente cosa significhi il proprio cane per il proprio padrone.. E non ho neppure per un istante avuto la percezione d'esser sola, anche quando lo ero.. Il mare poi é splendido... Sono stata benissimo!!!
Grazie Marzia. La tua professionalità e la tua smisurata umanità sono state inaspettatamente il più bel regalo di questa vacanza. E..brava. Molto brava.
PS: mi mancherà la camera blu ed il balconcino delle mie riflessioni guardando il mare.. Verró senza alcun dubbio a trovarti ancora!

Rossana
Ti bacia anche Giulia. E ti ringrazia anche lei... Di te.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti a conoscenza di questo B&B grazie al lido oasi di chiavari, che dire , il miglior consiglio in assoluto!
Marzia , la proprietaria , persona meravigliosa, accogliente e gentile ! Il nostro cagnolino si è sentito a casa . Colazione a scelta, portata direttamente in camera . Un servizio eccellente, la parola giusta è SENTIRSI A CASA.
Consigliato al 100%, vicino al mare e al porto .

Ha soggiornato a: giugno 2017
Recensito 3 giugno 2016

Ho soggiornato ad agosto del 2014, B&B buono per dormire senza pretese, il parcheggio è quello pubblico offerto a pagamento dal comune. Posizione ottima perché di fronte alla spiaggia e non molto lontano dal porto dove partono i traghetti per le 5 terre. Stanze ammodernate e letto comodo, ma bagno praticamente inesistente (mai visto un bagno così piccolo, ci sta giusto una persona) e la colazione è un cappuccino con brioche. Devo dire che il proprietario è davvero cortese

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Prenotazione a fortuna all'ultimo minuto, accettati subito con cortesia, sorriso e coccole per la nostra cucciola.
B&B molto carino, pulito, organizzato e accogliente.
Colazione in camera con quello che si preferiva avere (es. nostro Cappuccini, brioches, focaccia e spremuta di arancia) direi di buona qualità!
Camera sempre pulita e in ordine.
Vicinanza al mare a 50mt dal B&B, mentre per quella dove possono accedere i cagnolini un po' "distante" ma facile da raggiungere anche a piedi se si è disposti a fare una passeggiata.
Personale davvero cortese, disponibile, gentilissimi e sempre con il sorriso sul volto. La signora Marzia davvero una gran bella persona, insieme ai suoi cagnolini! Per chi ama e ha animali questo è il posto giusto dove poter trascorrere le proprie vacanze con il nostro amico a quattro zampe! :)
Ci siamo trovati bene e anche il rapporto qualità/prezzo è onesto.
Torneremo volentieri.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2015

Bed and breakfast di tre stanze di cui una con terrazzino , cucinotta a disposizione degli ospiti con frigorifero, forno microonde e piastre elettriche, nella camera c'è ventilatore a soffitto, cambio biancheria ogni quattro giorni, colazione portata in camera dalla Padrona di casa con brioches di bar/forno, cappuccino, focaccia genovese o a richiesta quello che si desidera, vi daranno il benvenuto due simpatici e coccolosi bassotti Isotta e Boris insieme alla loro Padrona Marzia. Ci siamo trovati molto bene, letto matrimoniale più letto aggiunto per nostro figlio. 90 euro la tripla meno sconto per soggiorno oltre i dieci giorni. Prezzo ragionevole vista l alta stagione. Forse un po' calda la stanza, ma date le temperature del 2015 non si poteva chiedere di più. . ☀☀☀☀☀☀☀

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia