“Ottimo ristorante/pizzeria” 5 su 5 stelle

Chiavari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottimo ristorante/pizzeria”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato come al solito benissimo!
Vado spesso a mangiare sia la pizza che ristorante.
Ho mangiato degli spaghetti con il cinghiale che erano uno spettacolo!
Altamente consigliato a tutti coloro che vogliono mangiare bene sul lungomare di Chiavari ad un prezzo competitivo.
Poi se prendete la pizza andate sul sicuro.
Il personale è molto gentile e attento a qualsiasi e il proprietario è un grande!

Sestri Levante, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Otiimo sia come pizzeria sia come ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ci capita spesso di frequentare questo bel locale che è ubicato quasi fronte mare a Chiavari. Molto carino, con arredi in vimini color pastello raffinati e caldi. Offre una bella "carte" sia di pizze, sia di piatti a base di pesce o carne. Il pasto si apre con un aperitivo, sempre gentilmente offerto dai proprietari, composto da bicchiere di prosecco e stuzzichini vari. Il servizio è molto cortese e celere. Ingredienti sempre freschi e di qualità eccellenti contraddistinguono ciascuna portata. Il caffè viene accompagnato da bon bon e per gli amanti del digestivo o di qualche altro liquorino viene sempre servito all inclusive. Cosa volete di più !!
Locale da provare, da ripetere, da consigliare

Piacenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“La miglior focaccia di Recco sul lungo mare di Chiavari”
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Se siete a Chiavari, vi consiglio questo posto.Noi ci siamo entrati la prima volta per puro caso e ormai siamo clienti abituali.
La focaccia di recco con il crudo è qualcosa dell'altro mondo! . Durante l'estate è preferibile prenotare per essere sicuri di trovare il posto. Ci sono due turni, 7:30 - 8:00 e poi alle 9:30-10:00.
I piatti di mare sono abbondanti e le pizze sono altretanto buone.
Quello che piace di più è che non appena si arriva al ristorante, il cameriere serve olive, patatine e verdurine con un bichierino di spumante per iniziare.(cosa che non si paga).

L'attenzione è formidabile, tutti molto simpatici e disponibili. Alla fine della cena ti offrono sempre il limoncino o qualche altro liquore offerto dalla casa.

Durante l'estate hanno il giardino esterno per mangiare all'aperto e la sala interna se come ha le vetrate viene aperta, cosi si mangia al fresco.

Il servizio è veloce e i prezzi a mio avviso non sono male.

Ho avuto l'opportunità di portare dei miei amici del Latinoamerica a mangiare la focaccia di recco e a distanza di 3 anni non vedono l'ora di tornare in Italia per rimangiarla.

• Visitato a Novembre 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto La Promenade hanno visto anche

Chiavari, Riviera ligure
Chiavari, Riviera ligure

Conosci La Promenade? Condividi la tua esperienza!