“Sempre buono”
Recensione di Osteria Luchin

Osteria Luchin
Al n.53 in classifica su 178 Ristoranti a Chiavari
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Luchin vuole semplicemente essere fedele testimone nel tempo della tradizione culinaria genovese. Il suo locale Ristorante Osteria Luchin offre la farinata, la cima, i ripieni, le torte di verdura presenti tutto l'anno e seguendo le stagioni gli stufati, gli stracotti, il coniglio, il baccalà, lo stoccafisso, i fritti e molte altre ricette. Desideriamo ricordare i pansotti ed i ravioli fatti in casa cosi' come i dolci, tutti di nostra produzione, tra cui spicca la Torta Luchin di farina di castagna.
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Quando vengo qui rimango sempre soddisfatta.
È la classica trattoria tipicamente ligure che offre piatti tipici in un ambiente molto informale e a prezzi modici.
Il personale è sempre gentile e la posizione sotto i portici storici è veramente molto bella.
Sicuramente consigliata.

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da amici liguri, mi trovo piacevolmente felice di averli ascoltati.
Ottimo, mi è piaciuto tutto, genuino e buone quantità. Farinata da provare, pesto da favola...
Rapporto qualità/quantità/prezzo per me ottima.

Bravi!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Avevamo voglia di assaggerei piatti tipici del posto e così abbiamo soddisfatto il nostro palato e stomaco
Pasta al pesto con fagiolini e patate super, minestra con pasta tipica genovese buona buona e frittura di paranza. Il pesce era freschissimo, per finire panna cotta con lamponi... mai mangiata così buona!
Se capito a Chiavari di nuovo ci andrò sicuramente

Recensito 28 agosto 2018

voto 6,7
Tipica osteria tra i caruggi, offre pietanze gustose, tipiche in un ambiente informale, forse un po troppo. il menu, è sufficentemente vario e attento alla tradizione del luogo, il servizio e simpatico e rapido, si presta a suggerimenti e a sorrisi il che non guata e supplisce un po alle ristrettezze dello spazio a disposizione. Il gusto è sicuro, le pietanze abbondanti e il prezzo è identico a molti ristoranti della zona.
Consigliato

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale piuttosto rustico, sia per ambientazione che per modi del personale.
Cibo squisito e abbondante.

Gli utenti che hanno visto Osteria Luchin hanno visto anche

Chiavari, Riviera ligure

Conosci Osteria Luchin? Condividi la tua esperienza!