“La serenità”

Recensione di Agriturismo IPoderi

Vista drone Podere Poderuccio e Val D'Orcia
Viale tra Podere Poderuccio e Podere Palazzone
Vista panoramica Val D'Orcia dalla piscina.
Vista tramonto da Podere Palazzone
Agriturismo -
4 camere da letto, 4 bagni, 2 posti letto
Chianciano Terme, Toscana

Milena D
Recensore livello 2
“La serenità”
Recensito il 22 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Posto incantevole all'insegna del relax, i proprietari disponibili e gentili. Gli appartamenti sono dotati di ogni confort e puliti. La ristorazione è eccezionale ed è il punto di forza della struttura. Spero di ritornare l'anno prossimo e ...grazie ad Anna e Mirko

564giorgi
“Un piccolo angolo di paradiso”
Recensito il 21 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Definire I Poderi semplicemente come " agriturismo " non gli renderebbe giustizia. Sfido chiunque è vero a trovare un posto inadeguato in Toscana, ma qui parliamo proprio di un vero e proprio angolo di paradiso, immerso nel verde in una location rurale ma al tempo stesso elegante e raffinata, i Poderi può regalarti emozioni che rimarranno con te per sempre.. il momento del tramonto seduti tutti insieme a mirare una tale meraviglia, una famiglia dai saldi valori ti accoglie con affetto e cura, ogni tua esigenza viene soddisfatta. Dalla cucina tutta a km zero alle camere accoglienti e spaziose. Il silenzio quando serve ed il chiacchierare tra ospiti un minuto prima sconosciuti che ti regalano esperienze e suggerimenti che in un altro posto non avresti considerato. Invito chi ha voglia di pace, di allegria, di sorrisi e abbracci sinceri a visitare i Poderi, Anna Mirko e il loro dolcissimo "cast" non vi deluderanno!!!

lorenzosN
“Relax e ottimo cibo in mezzo alla natura”
Recensito il 16 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Abbiamo passato qualche giorno presso questa bellissima e suggestiva struttura in mezzo alla natura... Complimenti ad Anna e Mirko per l'ospitalità, ci hanno fatto sentire a casa.
Colazione ottima e ristorante consigliatissimo con ottimi piatti!
Torneremo sicuramente

taniab631
“Circondati dalla natura”
Recensito il 2 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Ho pernottato con le mie amiche per una sola notte in uno dei tre appartamenti del Casale. La piscina è condivisa ma con esposizione sulla val d'orcia. Posto consigliato per chi vuole rilassarsi considerando che è immerso nel verde in una riserva naturale. Anna e Mirko sono persone gentili e disponibili, hanno soddisfatto tutte le nostre richieste. La sera abbiamo mangiato presso l' agriturismo vicino al Casale con un'offerta di piatti tipici della cucina Toscana ad un prezzo fisso di 30 euro pp. Abbiamo avuto difficolta a raggiungere il Casale e dopo l'agriturismo, la strada non è asfaltata, poiché siti in riserva naturale.

W9431FTch
“Alloggio immerso nella stupenda natura della Val d’Orcia”
Recensito il 2 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Siamo rimasti molto contenti della nostra breve permanenza nell'alloggio di Anna, che si trova immerso nella splendida natura della Val d'Orcia. I principali paesi (Montepulciano, Pienza...) si trovano tutti a circa una mezz'oretta di macchina. La Villa si compone di tre appartamenti, due al piano superiore ed uno al piano inferiore. La piscina è condivisa sia con chi alloggia nella Villa che con chi alloggia nell'agriturismo (sempre di proprietà di Anna, che si trova a circa 500mt dalla Villa). Se siete alla ricerca di un soggiorno rilassante in un podere rustico (in vero spirito toscano), questo è il posto giusto per voi. Unica nota negativa: mancavano alcuni elementi essenziali, quali olio e sale per cucinare, uno scolapasta ed il sapone nel bagno.
Ci torneremo sicuramente!

Gab A
“Sede ideale per workshop yoga”
Recensito il 3 giugno 2021 per un soggiorno a giugno 2021

Qualche mese fa ho contattato Anna per organizzare dei workshop di yoga. Abbiamo dovuto aspettare qualche mese a cause delle chiusure. Ma l'attesa è stata ripagata. La riapertura è avvenuta con grande efficenza da parte dei gestori della struttura, che ci hanno offerto ottimo cibo e stanze perfettamente in ordine in un contesto naturale mozzafiato.

Data del soggiorno: giugno 2021
919serena
“Posto incantevole, accoglienza familiare”
Recensito il 2 giugno 2021 per un soggiorno a maggio 2021

Stupendo soggiorno presso l'agriturismo "I Poderi" della famiglia di Anna e Mirko. Nonna Carmela è venuta incontro alle mie esigenze alimentari vegan in ogni momento. Tutta la famiglia è coinvolta a vario titolo nell'agriturismo, tutti col sorriso, il calore e la simpatia toscani. Camere molto curate, letti comodi, cielo stellato di notte e avvistamenti di fauna selvatica al calar del sole a pochi metri dal casale.
Si respira serenità dal primo all'ultimo minuto, la sala yoga nella proprietà è il segno tangibile delle good vibrations che attraversano "I Poderi". Indimenticabile.

Data del soggiorno: maggio 2021
6 giu 2021
Le “good vibrations “ cara Serena si creano insieme e dunque anche grazie a te che con la tua calma e dolcezza ci hai tenuto compagnia in questo nostro modo familiare di accogliere le persone che fanno tappa in un posto dove regna la pura libertà “pure freedom”. .. questo lo slogan che due anni prima un nostro caro amico aveva etichettato e che oggi trovo attualissimo. Siamo così immersi nella natura da sentirci liberi davvero! Grazie per la tua presenza!